MIRACULOUS ALL’AQUARIUM DE PARIS

Dall’inizio dell’estate, l’intero universo e i personaggi di Miraculous hanno reinventato l’Aquarium de Paris per un’immersione totale e una mostra unica sulla Senna e il suo ambiente!

Miraculous all’Aquarium de Paris, con un forte incremento di presenze (+14% rispetto all’anno scorso), l’Aquarium de Paris ha deciso di estendere l’esperienza fino a metà settembre: un vero successo per TF1 Licenze all’origine di questo ambizioso progetto!

Guarda il trailer!

In compagnia di Ladybug e Chat Noir, grandi e piccini possono imparare in modo divertente tutto quello che c’è da sapere sulla storia della Senna, sui pesci che la abitano e sul fenomeno delle inondazioni, in particolare l’alluvione del Centenario di Parigi.

Per sensibilizzare i bambini sulla necessità di preservare gli ambienti acquatici, i team di ZAG (legittimo proprietario), Method (co-produttore) e TF1 Licences, agente del marchio, hanno creato con l’Aquarium de Paris un sistema e una scenografia eccezionale che combina divertimento e apprendimento.

Miraculous all’Aquarium de Paris!

Spettacoli e attività nelle profondità degli oceani

Durante tutta l’estate, i visitatori possono godere di molte attività a tema in tutto il mondo di Miracolosa:

  • “Miracoloso: Save Paris from pollution”, un nuovo spettacolo di 20 minuti in cui Ladybug invita i bambini a trovare soluzioni al flagello dell’inquinamento della Senna.
  • Colorazione, creazione di maschere….. Laboratori a partire dai 2 anni per imparare divertendosi con Ladybug e Chat Noir.
  • Una caccia al tesoro attraverso l’Acquario di Parigi dove i bambini devono – con l’aiuto di indizi – aiutare Ladybug e Chat Noir a salvare la fauna acquatica parigina.
  • Un programma di eventi di 6 episodi della serie intorno al mare trasmessi al cinema.
  • Un incontro eccezionale con la coccinella che vaga per incontrare i bambini.

Miraculous, il marchio preferito dai 7-10 anni.

Con la nuova stagione 3 trasmessa dalla primavera su TFOU, la serie Miraculous è ancora un vero successo di pubblico con i più giovani. Accompagnato da TF1 Licenze in Francia, il marchio viene utilizzato in giocattoli, edizioni, tessile e operazioni commerciali in collaborazione con partner importanti come Bandai, Ferrero, Guess, Panini e il Musée Grévin. Miracoloso è un vero e proprio fenomeno mondiale con oltre 85.000.000.000 di prodotti venduti.

Miraculous è anche un successo sul mercato digitale, con oltre 60 milioni di download per l’applicazione dedicata, 6,5 milioni di abbonati sul suo canale YouTube e un totale di 1,2 miliardi di video visti.

Grazie alla collaborazione con l’Aquarium de Paris, Miraculous torna ad entrare in stretta relazione con tutta la famiglia.

“Sono molto orgoglioso di vedere Miraculous onorato in un luogo come l’Aquarium de Paris“, dice Jeremy Zag, produttore della serie animata. “La coccinella è naturalmente di casa a Parigi, ma è anche un’ambasciatrice di elezione per risvegliare i bambini alla salvaguardia dell’ambiente. Grazie a TF1 Licenze per aver portato a termine con successo questo progetto“.