LA SECONDA STAGIONE DI PIRATA & CAPITANO

Milkshake ha acquisito la seconda stagione dello spettacolo prescolare di Millimages, Pirata & Capitano

La seconda stagione di Pirata & Capitano è composta da altri 52 x 11 minuti di episodi e segue l’equipaggio della nave, The Pink Skull, nell’incessante ricerca di tesori attraverso le isole del Grande Mare.

I nuovi episodi andranno in onda nel 2020.

“Siamo lieti che Milkshake! sia tornato per la seconda stagione attualmente in produzione”, ha dichiarato Ian Wickham, direttore di Licensing Link Europe, che sta realizzando il programma di licensing per Pirata & Capitano nel Regno Unito e in Irlanda. “La prima stagione si è rivelata un vero e proprio successo. Con più storie, più azione e più avventura a venire, non vediamo l’ora che cosa porterà la seconda stagione, così come l’impatto che questo avrà, mentre continuiamo a costruire un promettente programma di licenze per la proprietà”.

Milkshake è la casa di alcuni dei personaggi pre-scuola preferiti al mondo. Gli spettacoli più popolari includono Peppa Pig, Ben e Holly’s Little Kingdom, Shane The Chef, Floogals, Digby Dragon, Little Princess, Wissper, Noddy: Toyland Detective, Thomas & Friends, Fireman Sam, PAW Patrol, Top Wing, Shimmer & Shine e Nella the Princess Knight.

Nel 2018 Milkshake! ha raggiunto il suo massimo di sempre tra i bambini dai 4 ai 15 anni, con un aumento dell’8% rispetto all’anno precedente. Nel 2019 ad oggi, Milkshake continua la tendenza e Share For Kids 4-15 è in aumento del 18%.  Milkshake si posiziona davanti a tutti i canali del Kids EPG durante la sua parte diurna. E ‘il libero di aria casa ai primi due immobili in generale nel mercato dei bambini, Peppa Pig e PAW Patrol.