LA COLLEZIONE DI PELUCHE SWAROVSKY

In un affare mediato da Licensing Link Europe, Posh Paws, il nome leader ben consolidato e molto considerato in peluche autorizzato, ha firmato un accordo globale pluriennale per produrre e fornire prodotti di peluche approvati dallo Swarovsky

La collezione di peluche Swarovsky sarà creata sotto il marchio Chic & Love, che non solo incorpora gli iconici cristalli austriaci, ma anche l’ambito marchio “Crystals of Excellence”.

Pensata per i giovani adulti che fanno regali e gli esperti di moda che vogliono fare una dichiarazione, questa nuova collezione posiziona ulteriormente Posh Paws nel settore del regalo e dello stile di vita, aggiungendo un ulteriore punto d’appoggio nello spazio dei personaggi e dell’intrattenimento.

Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con Posh Paws su questa bellissima linea di peluche che colma una lacuna nel mercato per offrire una gamma di regali considerati ed emotivamente basati su regali che celebrano le fasi chiave della vita e gli eventi”. L’associazione con il marchio Swarovski®, la sua consapevolezza globale e il suo valore di oltre 3,5 miliardi di dollari significa che c’è una reale opportunità di mettere Chic & Love sulla mappa globale” ha detto Julien Barbier, Global Agent, Chic&Love.

Alan Smith, Managing Director di Posh Paws ha aggiunto: “Non appena ci è stata presentata l’opportunità su Chic & Love in collaborazione con Swarovski®, abbiamo capito che era la vestibilità perfetta. Siamo nel settore della produzione di peluche e accessori di altissima qualità e quale modo migliore per farlo che con i cristalli Swarovski® Crystals. Aggiungere proprietà di stile di vita come questa al nostro portafoglio è il marchio perfetto per continuare la nostra crescita nel mercato dei regali”.

La collezione di peluche Swarovsky e Posh Paws sarà lanciata in tutto il mondo al Top Drawer di Olympia a partire dall’8 settembre.