FUN UNION SVILUPPA LE LICENZE DI BABYRIKI

FUN Union, una società di produzione e distribuzione di contenuti per bambini con sede a Hong Kong, con uffici a Guangzhou e Pechino, ha nominato la società LICENT per sviluppare il programma di licenze del marchio BabyRiki nella Cina continentale

FUN Union sviluppa le licenze di BabyRiki con un programma che coprirà una vasta gamma di prodotti di consumo, editoria, giochi e applicazioni, centri educativi e altre categorie merceologiche.

BabyRiki è un IP pre-scuola prodotto da Riki Group, un’importante holding di animazione con sede in Russia, che è entrata nel mercato cinese nel 2017 con l’aiuto di FUN Union e che da due anni sta costruendo la presenza e la brand awareness con il pubblico cinese, raggiungendo risultati significativi sulle piattaforme VOD cinesi con un numero totale di visualizzazioni che supera 1,7 miliardi di dollari. Il marchio BabyRiki supporta uno sviluppo equilibrato e completo del bambino basato sul principio del 4Q: IQ (intellettuale), EQ (emozionale), AQ (artistico) e MQ (movimento), oggi riconosciuto da esperti internazionali di sviluppo infantile in tutto il mondo.

FUN Union sviluppa le licenze di BabyRiki con LICENT che è un’azienda guidata da dirigenti con una lunga storia di introduzione di marchi per bambini in Cina ed esperienza di lavoro con giganti come Disney e Hasbro.  La signora Toni Qiu, che è a capo di questa impresa, è una nota e pluriennale professionista del settore che ha più di quindici anni di esperienza nel settore delle licenze.

Crediamo che ora sia esattamente il momento giusto per dare al marchio BabyRiki una svolta nel segmento L&M in Cina, in quanto i livelli di consapevolezza e lealtà con il target di riferimento hanno raggiunto alcuni parametri di riferimento.  Con un partner forte come LICENT siamo sicuri che il nostro marchio è destinato al successo e speriamo in una cooperazione strategica e a lungo termine” – commenta Diana Yurinova, CEO di FUN Union.

“È un onore lavorare con Fun Union e contribuire a portare l’esperienza coinvolgente di BabyRiki 4 Qs ai consumatori cinesi. Vogliamo iscrivere più licenziatari a questo campionato e fornire una vasta gamma di soluzioni di prodotto ai genitori per lo sviluppo precoce dei bambini“. – commenta Toni Qiu, partner di LICENT.

Tags from the story
, , ,