UNA NUOVA LINEA DI PRODOTTI NEL 2020

Sony Pictures Product Consumer individua Hasbro come licenziatario master toy per Ghostbusters

Il lancio di una nuova linea di prodotti nel 2020 da Sony Pictures Consumer Products è stato annunciato. Hasbro, un’azienda globale di gioco e intrattenimento, è stata nominata licenziataria del master toy per Ghostbusters in tutto il mondo. Secondo i termini dell’accordo, Hasbro creerà un’ampia varietà di giocattoli ispirati al franchising e alle sue proprietà di intrattenimento progettate a livello globale per attrarre sia i fan del franchising originale, sia una nuova generazione di Ghostbusters in tutto il mondo. La linea Ghostbusters di Hasbro sarà disponibile nel 2020, in linea con la promozione dell’attesissimo nuovo film Ghostbusters che è previsto per l’estate 2020 negli Stati Uniti.

La prossima linea di prodotti segna un ritorno alla franchise di Ghostbusters da parte di Hasbro. Dal 1986 al 1991, Kenner, che ora fa parte di Hasbro, ha creato e commercializzato la linea di giocattoli The Real Ghostbusters, con molti degli sviluppatori originali di Kenner che ancora lavorano con Hasbro. Più recentemente, Hasbro ha collaborato con Sony Pictures per creare la Transformers Generations Collaborative: Ghostbusters Mash-Up Ecto-1 Ectotron che è attualmente disponibile per il pre-ordine esclusivamente su GameStop e HasbroPulse.com.  Inoltre, una serie di fumetti crossover Transformers / Ghostbusters è ora disponibile presso IDW.  Queste collaborazioni onorano il 35° anniversario di quest’anno per entrambi i marchi.

Ghostbusters è un franchise iconico e amato e siamo entusiasti e onorati di tornare al marchio come licenziatario globale di giocattoli master toy e portare un nuovo prodotto alla prossima generazione di fan“, ha dichiarato Tom Warner, Senior Vice President, Hasbro.  “Attingendo alle intuizioni proprietarie di Hasbro e alla cultura dell’innovazione, stiamo lavorando a stretto contatto con Sony Pictures Consumer Products per creare una nuova linea di giocattoli dinamica che non vediamo l’ora di condividere con i fan di tutto il mondo“.

Mentre ci accingiamo a rilasciare il nostro nuovo film di Ghostbusters l’anno prossimo, è stata una scelta naturale lavorare con Hasbro per sviluppare una linea di giocattoli completamente nuova che non solo celebra il nuovo film, ma ci riporta anche alle radici della linea originale di film e giocattoli”, ha detto Jamie Stevens, Executive Vice President, Sony Pictures Consumer Products.  “Hasbro ha una comprovata esperienza di lavoro con la ben nota IP per realizzare una varietà di giocattoli e figure di alta qualità che attraggono persone di tutte le età e siamo entusiasti di sfruttare questa esperienza per portare nuove esperienze di prodotto ai fan di Ghostbusters in tutto il mondo“.