DR.SEUSS CONDIVIDE CON ENTUSIASMO

L’accordo tra Penguin Random e Dr. Seuss e la scelta di Samira Wiley per raccontare The Horse Museum

Dr.Seuss Enterprises condivide con entusiasmo la notizia che l’attrice Samira Wiley, vincitrice di Emmy Award-winning, è stata selezionata per raccontare l’audiolibro del Dr. Seuss’s The Horse Museum.

Questo audiolibro è una storia originale del Dr. Seuss e l’ultima aggiunta alla sua rinomata libreria di titoli che verrà lanciata il mese prossimo. Sarà disponibile per i lettori tramite la Penguin House’s Listening Library il 3 settembre.

Scoperto nella casa di Theodor “Dr. Seuss” Geisel 21 anni dopo la sua morte, questo ultimo tesoro del Dr. Seuss segue un amabile cavallo che porta un gruppo di studenti in una visita guidata al museo del cavallo, esplorando tutti i tipi di arte e i vari modi in cui gli artisti ritraggono l’animale.

Wiley, nota per i suoi ruoli su Orange is the New Black e The Handmaid’s Tale, guida gli ascoltatori che apprendono le diverse rappresentazioni dei cavalli in diversi periodi di tempo, mezzi e stili unici, dalle antiche pitture rupestri all’impressionismo moderno e al surrealismo.