MOSTRA DEL MARCHIO KID-E-CATS IN CINA

CTC Media ha presentato la propria serie animata in occasione di un evento industriale chiave nel mercato cinese, il Licensing Expo China 2019 a Shanghai l’ultima settimana di luglio

La mostra del marchio KID-E-CATS in franchising in Cina al Licensing Expo 2019, il più grande evento di licensing b2b del mercato, che si è svolto il 24-26 luglio 2019 a Shanghai.

CTC Media insieme al suo agente esclusivo in Cina, Beijing JOY Culture Media, ha lanciato il marchio con un vivace stand in fiera. In seguito il franchising è stato presentato in maniera massiccia ai principali attori del mercato come Anhui Children Press, Dongguan Huawang Industrial, Dongguan Boli Industrial, Gudi Hong Kong Holding, Hebei Yida Food Company, Yucheng International, Youku, Baby Bus, BangBao Co. Ltd, Shenzhen Leier Toy Company alla conferenza presso l’Intercontinental Hotel Shanghai. Durante l’evento sono stati firmati cinque contratti di licenza e merchandising con i licenziatari locali. In Cina, entro la fine del 2019, i giocattoli, i libri e l’abbigliamento per bambini dovrebbero arrivare sugli scaffali entro la fine del 2019.

KID-E-CATS stagione 1 lanciata nel dicembre 2018 su 8 piattaforme digitali tra cui Tencent video, IQIYI e Youku, seguita dalla stagione 2 nel maggio 2019 su oltre 12 piattaforme digitali contemporaneamente tra cui Tencent video, IQIYIYI, Youku, Xiaomi, New TV, IPTV provinciale e piattaforme DTV. La serie è stata accolta calorosamente dal pubblico e ha raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni.

Dopo la mostra del marchio KID-E-CATS in franchising in Cina, continuano le campagne di marketing online in corso sulle app WeChat, Tik Tok, Xigua e Himalaya.