RICKY ZOOM SU NICKELODEON

Nickelodeon si unisce a Strong Roster di Braodcaster Set per Ricky Zoom questo autunno

L’entusiasmo per il lancio di Ricky Zoom su Nickelodeon, nuova proprietà animata prescolare animata ha dato il via libera a una marcia in quanto Entertainment One (eOne) ha annunciato che Nickelodeon negli Stati Uniti si unirà ad una linea di partner di primo livello ed è pronto a lanciare la serie 1 il 9 settembre.

Una lista crescente di piattaforme globali FTA, PAYTV e VOD sono in fila per il debutto eOne ultima proprietà prescolare in diversi territori, tra cui Super RTL (Germania), Clan TV (Spagna), Gulli (Francia), RAI (Italia), Youku (Cina), e Discovery Kids (America Latina) con ulteriori offerte in cantiere.

Gli Stati Uniti giocheranno un ruolo chiave nel lancio di Ricky Zoom nel mondo” ha detto Monica Candiani di eOne, EVP International Content Sales, Family & Brands. “Assicurare un’emittente di questo calibro in questo mercato cruciale è il riflesso dell’animazione e della narrazione di alta qualità che le persone si aspettano da uno spettacolo di eOne e siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto di lunga data con Nickelodeon“.

Mentre l’attesa cresce per il lancio della trasmissione, eOne sta anche preparando il rilascio della prima applicazione ufficiale del marchio che verrà lanciata in linea con le date di trasmissione per dare ai fan l’opportunità di interagire con i personaggi tra un episodio e l’altro. Ricky Zoom: Welcome to Wheelford sarà caratterizzato da tanti divertenti mini-giochi e parchi giochi interattivi, in modo che i bambini possano esplorare il nuovo e meraviglioso mondo di Wheelford.