IL PRIMO PUSHEEN SNACK AL MONDO

Pusheen e Fluid World hanno collaborato con Artbox per creare la prima “Pusheen Snack Parlour” a Brighton, Regno Unito

Il primo Pusheen Snack Parlour al mondo che è stato lanciato questo fine settimana, è stato completamente trasformato per diventare a tema Pusheen.

I fan possono scegliere tra i dolci a tema Pusheen tra cui: coppe di Pusheen bagnate con salsa di caramelle e briciole di biscotti, coppe UFO Pusheen Pastel con dischi volanti di sorbetto e stelle di zucchero, cialde Pusheen con magici coriandoli e nuvole di zucchero filato, palline di gelato e una vasta gamma di bevande. L’offerta di piatti dolci è stata creata per essere divertente e stravagante come la stessa Pusheen, con sapori come la rosa, la banana blu e la limonata rosa.

Oltre 100 fan provenienti da tutto il Regno Unito hanno fatto la fila all’esterno per due ore prima dell’inaugurazione, tra cui YouTubers e gli influencer dei social media. Con il progredire della giornata sono arrivati più fan e le code non si sono spente fino alle 17:00 con almeno 50 persone in fila in ogni momento. Lo Snack Parlour ha un’area al piano superiore dove i clienti possono godersi le coppe del sole, a 15 minuti dall’apertura del locale, l’area era piena e la gente aspettava fino a tre ore per sedersi.

L’area retail dedicata al piano inferiore era piena di fan che acquistavano la graziosa gamma di prodotti disponibili presso i licenziatari, tra cui Spin Master, Thumbs Up, Pyramid, Blueprint, Character World e Plastic Head.

Tags from the story