LA PROMOZIONE RUBIK DEL BACK TO SCHOOL

The Smiley Company, master licensee per il Rubik’s Cube, è lieta di annunciare una nuova entusiasmante promozione del centro commerciale e un’esperienza live in collaborazione con il Majid Al Futtaim

Importanti accordi per la promozione Rubik del Back to School con City Center Sharjah & City Center Ajman Malls negli Emirati Arabi Uniti.

Insieme hanno creato una serie di esperienze indimenticabili per i visitatori dei loro City Center Sharjah & City Center Ajman Malls, comprese le versioni superdimensionate dei giochi di Rubik e contro le sfide dell’orologio.

Gli acquirenti dei centri commerciali sono pronti a regalare un’esperienza di gioco entusiasmante, grazie a una serie di eccitanti installazioni ed esperienze di gioco con elementi chiave del marchio Rubik’s Cube, il simbolo definitivo per l’intelligenza, la risoluzione dei problemi e la creatività. Quando i clienti che trascorrono un DAE 200 o più nel City Center Sharjah & City Center Ajman Malls potranno riscattare l’ingresso nelle zone specialistiche di Rubik, con una serie di giochi originali Rubik come formato di gioco gratuito per i visitatori, da completare contro il tempo e vincere una selezione di fantastici premi.

L’area giochi di Rubik nel centro della città di Sharjah

Gioca come giocatore singolo contro il tempo o vai testa a testa con un avversario alle nostre tabelle Speedcubing di Rubik. Disponibile nei giorni feriali e nei weekend dal 15 agosto al 15 settembre 2019, questa sfida veloce e furiosa darà ai giocatori la possibilità di vivere in prima persona una delle competizioni in più rapida crescita al mondo: lo Speedcubing. La zona sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 per tutti i visitatori per esercitarsi, giocare e risolvere l’iconico puzzle Cube con la possibilità di vincere una serie di premi emozionanti.

La promozione Rubik del back to school con City Center Sharjah, che ospiterà anche un torneo ufficiale di Speedcubing di Rubik in collaborazione con la World Cube Association. In corsa per gli ultimi 7 giorni della promozione, il concorso sarà aperto a tutti i giocatori iscritti alle Play Zone di Rubik.

La Match Zone di Rubik nel centro città di Ajman

I clienti possono giocare contro l’orologio o altri cuber per completare il quadrante colorato di un cubo di Rubik’s Cube sovradimensionato. I giocatori devono finalizzare la faccia del Cubo assegnato nel colore specificato utilizzando i Cubi forniti in dotazione. La “Rubik’s Match” può essere giocata da un massimo di quattro giocatori in qualsiasi momento e i partecipanti avranno la possibilità di vincere una selezione di fantastici premi dai rivenditori all’interno del centro commerciale.

Parlando della promozione, Lori Heiss VP Brand Strategy di The Smiley Company ha dichiarato: “Costantemente cercando di aiutare i consumatori a PENSARE ESTERNO IL CUBE, stiamo spingendo i confini del marchio Rubik per fornire attivazioni innovative ed entusiasmanti per i nostri fan. In linea con la nostra strategia di creazione di prodotti ed esperienze che offrono il “Power of Play”, la nostra partnership con Majid Al Futtaim darà vita al marchio Rubik con esperienze di impatto visivo e intellettualmente stimolanti che creeranno contenuti condivisibili e memorabili per i fan di tutte le età“.