I NUOVI DIRITTI DI DISTRIBUZIONE KABILLION

Il ramo di distribuzione della rete televisiva per bambini in rapida crescita ha contenuti collocati su diverse piattaforme, tra cui Amazon, Hulu e VUDU

Kabillion si assicura i diritti di distribuzione per due serie internazionali per bambini – Future Card Buddyfight Ace e Kiwi & Strit.

Kabillion, l’unica rete VOD di proprietà indipendente classificata tra le prime 10 reti Kids Free On Demand negli Stati Uniti, sta espandendo nuovamente il suo portafoglio di contenuti per bambini per includere Future Card Buddyfight Ace, una serie anime per il set scolastico, così come Kiwi & Strit, uno show animato per bambini in età prescolare. Queste due serie internazionali si aggiungono ai molti titoli che Kabillion distribuisce su varie piattaforme di streaming, tra cui Amazon, Hulu e VUDU.

“Siamo entusiasti di aggiungere queste due serie, che hanno già una solida base di fan globale, al nostro roster di distribuzione in espansione“, ha detto David Di Lorenzo, Presidente di Kabillion. “Siamo impegnati a fornire agli spettatori i migliori contenuti di intrattenimento per bambini di tutto il mondo attraverso le piattaforme che sono oggi più popolari tra i bambini e le famiglie“.

Per Future Card Buddyfight Ace, giunta alla sua quinta stagione, Kabillion si è assicurata i diritti globali di lingua inglese. Creata dalla società di intrattenimento Bushiroad, con sede a Tokyo, la serie 43×24 anime si svolge 23 anni dopo gli eventi di Future Card Buddyfight X e si basa sulla storia di Yuga Mikado, figlio di Gao Mikado. Talentuoso nei giochi, Yuga è conosciuto come “l’asso del gioco”, anche se Buddyfight è il suo primo gioco di carte. Buddy di Yuga è Gargantua Dragon, noto anche come Garga.

Inoltre, Kabillion ha acquisito i diritti nordamericani per Kiwi & Strit attraverso tutti i canali. Prodotto dalla Copenhagen Bombay di Copenhagen con l’emittente tedesca NDR, Studio Hamburg Distribution & Marketing GmbH e Film i Väst, l’affascinante serie non dialogica è una commedia animata in 3D 26×5 che si concentra su due piccole creature pelose, Kiwi e Strit, che vivono in una radura nella foresta. I due personaggi sono molto diversi tra loro: Kiwi è giallo, premuroso e attento, mentre Strit, che è viola, è selvaggio. Anche se ognuno di loro si avvicina alle situazioni in modo diverso, sono entrambi giocherelloni e curiosi, e si divertono molto insieme quando giocano a calcio, corrono in bicicletta o trovano una mucca rumorosa.