THE PROMISED NEVERLAND IN FRANCIA

VIZ Media Europe acquisisce i diritti di trasmissione dello spettacolo The Promised Neverland

VIZ Media Europe è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti di trasmissione e distribuzione (TV, VOD, Home Video e diritti digitali non esclusivi) per i territori europei di lingua francese.

Ispirata dal manga di successo scritto da Shirai Kaiu e illustrato da Demizu Posuka, la serie è basata sulla storia degli orfani Emma e Norman che vivono con altri 36 bambini alla Grace Field House e che scoprono un terribile segreto dopo essersi avventurati in un posto dove non dovevano andare…..

The Promised Neverland è stata una serie chiave fin dal lancio del Manga in Francia nell’aprile 2018 da parte dell’editore Kazé, che ha venduto oltre 500.000 copie fino ad oggi.

Lo spettacolo, che è stato trasmesso da gennaio in Giappone, contiene 12 episodi. Una seconda stagione è stata annunciata per il 2020.

“Non c’è dubbio che The Promised Neverland è uno di questi spettacoli Anime che meritano una maggiore esposizione“, ha detto Aâdil Tayouga, VIZ Media Europe EMEA TV Series / Films & Licensing Executive Manager. “Il nostro obiettivo è anche quello di far crescere l’amore per il genere con i partner locali“.