DHX BRANDS LANCIA LA GAMMA DI PRODOTTI IN THE NIGHT GARDEN

DHX Brands sigla un accordo con Home Bargains and Quality Save per la vendita in esclusiva della nuova gamma di prodotti In the Night Garden

DHX Brands, la divisione dedicata alla gestione del marchio e ai prodotti di consumo di DHX Media, ha annunciato oggi una nuova collaborazione diretta al dettaglio che lancerà una nuova ed entusiasmante gamma di prodotti In the Night Garden, creati appositamente per soddisfare le esigenze demografiche del marchio dei bambini dai 6 mesi ai 2,5 anni.

Lanciati in promozione con TJ Morris, i prodotti saranno introdotti esclusivamente nei negozi Home Bargains e Quality Save in tutto il Regno Unito quest’estate, con 18 prodotti iniziali disponibili entro la fine di luglio, seguiti da altri due in agosto e altri 12 in settembre.

La gamma include una serie di articoli che attualmente non sono disponibili presso altri licenziatari esistenti di In the Night Garden, tra cui salviette per neonati, articoli per la crescita dei bambini, giocattoli in legno, ciabatte, accappatoi, sacchetti regalo e prodotti come bavaglini e biberon. La gamma comprende anche biglietti d’auguri e confezioni regalo; stoviglie, come posate e set in melammina; abbigliamento, compresi pigiami e tutine; e accessori come calze e zaini.

Il negozio Home Bargains, che vende i giocattoli della famosa e pluripremiata linea In the Night Garden, è ora una meta imperdibile per i più grandi appassionati della serie TV pre-scuola CBeebies.

Helen Lynch, TJ Morris, ha detto: “Siamo lieti di collaborare con DHX Brands per offrire questa nuova fantastica gamma di prodotti In the Night Garden. Una scelta così attraente di articoli, da un marchio sempreverde che è amato da milioni di famiglie in tutto il paese, si dimostrerà sicuramente un grande successo con i nostri clienti durante l’estate“.

Laura Brennan, DHX Brands, ha detto: “TJ Morris ha un’eccellente reputazione con i loro fiorenti negozi Home Bargains e siamo entusiasti di collaborare con loro per offrire ai fan di In the Night Garden una nuova gamma così meravigliosa, che aumenta la varietà di prodotti disponibili e offre ai bambini più piccoli modi per avvicinarsi ai loro personaggi preferiti“.

L’accordo tra il proprietario del marchio In the Night Garden, DHX Media, e TJ Morris è stato negoziato dalla principale agenzia di licensing CPLG.