LA SECONDA SERIE DI HEIDI BIENVENIDA ARRIVA A SETTEMBRE SU YES KIDS IN ISRAELE

Una delle prime emittenti al di fuori dell’America Latina conferma di voler trasmettere la seconda serie

Mondo TV Iberoamérica, divisione di Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti d’animazione, ha annunciato la vendita a Yes KidZ, canale televisivo israeliano per bambini, della seconda serie della commedia drammatica adolescenziale Heidi Bienvenida.

La nuova serie, Heidi Bienvenida al Show, che continua le avventure della ragazza felice e spensierata che lascia la sua amata casa di montagna per vivere nella grande città, andrà in onda su Yes KidZ da settembre 2019. Il contratto di licenza avrà una durata di tre anni.

Yes KidZ, che trasmette su Yes, l’unico provider televisivo satellitare israeliano a trasmissione diretta, è stata una delle prime emittenti al di fuori dell’America Latina a mostrare una serie di Heidi Bienvenida. La prima serie – Heidi Bienvenida a Casa – lanciata in Israele nel settembre 2017 e ha riscosso un grande successo con il suo target tra il pubblico adolescente, che dovrebbe essere altrettanto entusiasta della nuova serie.

La seconda stagione si basa sui personaggi popolari della prima, aggiungendo una nuova famiglia molto poco convenzionale, nuove amicizie e nuovi temi, tra cui il talento di Heidi per la creazione di profumi, i suoi sforzi per aiutare la sua amica Coco a superare la paura di cantare, un nuovo parrucchiere, alcune bambole molto speciali e un fantastico negozio di moto. Ci sono, naturalmente, nuovi e ancora più straordinari cappelli di Heidi, così come molta più musica che, insieme alle storie e ai personaggi, è alla base del fascino dello spettacolo.

Si tratta di un altro importante passo avanti per Heidi Bienvenida, il cui coinvolgente mix di commedia, amicizia, romanticismo, musica, moda e divertimento ha reso la serie uno dei maggiori successi in diversi territori. Sta già riscuotendo un forte successo di pubblico in territori diversi come l’America Latina, l’Italia, la Spagna, la Russia e le Mauritius.

Inoltre, i primi trenta episodi della prima stagione di Heidi Bienvenida (Heidi, Bienvenida a Casa), lanciati su Netflix a metà maggio nell’ambito di un accordo che concede i diritti di streaming video on demand (SVOD) a Netflix per Nord America, Spagna, America Latina (Brasile compreso), Regno Unito/Irlanda e Italia. Gli episodi 31-60 saranno lanciati su Netflix nel corso dell’anno.

Le star dello show godono ora di alti livelli di riconoscimento – in particolare in Italia, dove l’ottima valutazione e le apparizioni dal vivo dei membri del cast hanno sottolineato la popolarità dello show.

Con un film in arrivo, c’è molto da fare, e i piani di Mondo TV per la realizzazione di molti più contenuti sono un enorme incoraggiamento per i licenziatari, la cui attività è in crescita. È prevista un’ulteriore crescita dello show, sia come property di trasmissione che come property licenziataria.

Ha dichiarato Maria Bonaria Fois, Direttore Generale di Mondo TV Iberoamerica: “La continua popolarità di Heidi Bienvenida in uno dei primi mercati ad acquistare l’immobile al di fuori dell’America Latina è un vero motivo di festa. Il successo dello spettacolo in Israele, e l’imminente arrivo della seconda serie, sottolineano la popolarità universale dei suoi temi e delle sue storie per il suo pubblico adolescente in rapida crescita e tra un pubblico“.