GORJUSS È FINALISTA AI LICENSING AWARDS

Gorjuss di Santoro è stato selezionato per la migliore property per adolescenti o adulti

Gorjuss, il marchio di successo internazionale di SANTORO è finalista ai Licensing Awards per il secondo anno consecutivo! Sono stati annunciati i finalisti della categoria Best Property Licensing Awards 2019 ed è stato dichiarato che Gorjuss gareggerà con alcuni nomi iconici come Barbie, Hello Kitty e Friends nella corsa finale per la migliore property per ragazzi o adulti di quest’anno.

Per quasi un decennio, Gorjuss ha ottenuto uno straordinario successo all’estero, vincendo già per il quarto anno consecutivo il Best Art & Design Brand in Spagna e producendo costantemente tesori originali, creativi e di alta qualità in una pletora di categorie di prodotti. È stata la principale artefice dell’attuale valore del marchio SANTORO di 192 milioni di dollari e del più prestigioso riconoscimento della loro Divisione Licenze, il Queen’s Award for Enterprise: International trade, 2018.

Gorjuss continua la sua scalata perché ogni singolo prodotto riceve il ‘SANTORO Gold Star Treatment’,” dice Jo Campbell, Direttore Generale, “Ogni prodotto Gorjuss è trattato con amore, cura e attenzione come se facesse parte della famiglia e il risultato è che persone di tutte le età sono entrate in empatia con queste bellissime opere d’arte in oltre 93 paesi del mondo. Gorjuss merita senza dubbio di essere in corsa per questo premio“.

Tags from the story
,