CAROLINA & TOPO TIP: BALLA CON NOI!

Balla con noi – Una collaborazione da oltre 8 milioni di visualizzazioni

Carolina & Topo tip: Balla con noi! è il nuovo progetto prodotto da Sony in collaborazione con Studio Bozzetto dove Carolina Benvenga reinterpreta, in una serie di video coreografici realizzati in collaborazione con Topo Tip e la Children’s Musical School di Milano sotto la direzione artistica di Fiorella Nolis, 8 brani molto amati dai bambini! 

I video, pubblicati sul canale CarolinaBenvengaVevo a partire dal 31 maggio 2019, in poche settimane hanno superato gli 8 milioni di visualizzazioni, confermando il progetto come il preferito dei bambini in età prescolare per l’estate 2019!

Terzo classificato “Katalicammello”, con 1,1 milioni di visualizzazioni, preceduto da “Gigibabalulù”, con oltre 1,3 milioni di visualizzazioni. Al primo posto, con 3.700.000 visualizzazioni, “Vedo Vedo”, prima trasposizione italiana della famosissima “Veo Veo”.

Il progetto ha scatenato anche la #carolinaetipchallenge, una sfida su Instagram che ha coinvolto mamme, papà e bambini da tutta Italia nella reinterpretazione delle coreografie delle baby dance.

Carolina Benvenga e Topo Tip saranno presto impegnati in un tour promosso da Publievent che li vedrà ospiti nei centri commerciali. Insieme eseguiranno le coreografie dei video, coinvolgendo i bambini presenti. Ci sarà anche uno spazio dedicato al firmacopie del CD, in uscita il 6 settembre.

La serie di Topo Tip, realizzata in co-produzione con M4e, Giunti, Studio Campedelli e RAI, in onda tutti i giorni e con una distribuzione in oltre 100 paesi nel mondo, arriverà con una terza stagione entro il 2019.