PRECIOUS MOMENTS FIRMA CON DELTA CHILDREN

L’affare mediato da Spotlight Licensing, il nuovo licenziatario di Precious Moments, rappresenta una crescita nel mercato chiave per bambini e ragazzi

Spotlight Licensing è entusiasta di annunciare la firma di Delta Children, azienda leader nella produzione di mobili per neonati e bambini, come nuovo licenziatario del rinomato marchio Precious Moments.

Precious Moments è un marchio meraviglioso per i prodotti per neonati e bambini e siamo entusiasti di avere Delta Children come licenziatario per un’ampia gamma di prodotti in quella che è ovviamente una categoria così importante“, ha dichiarato Carole Postal, Presidente di Spotlight Licensing. “Spotlight non vede l’ora di lavorare con Delta Children mentre continuiamo a cercare i partner giusti per crescere strategicamente e sfruttare ancora di più la presenza di Precious Moments nel mercato dei neonati e dei bambini“.

Delta Children ha ottenuto i diritti per produrre e produrre mobili per bambini, materassi, passeggini, passeggini, contenitori e articoli di arredamento, con il marchio Precious Moments e opere d’arte ispiratrici.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Delta Children nella famiglia Precious Moments“, ha dichiarato Elisa McDermott, Vice Presidente delle vendite e delle licenze per Precious Moments. “È un onore lavorare con un partner così stimato – un partner che milioni di famiglie hanno imparato a conoscere e a fidarsi di prodotti per bambini belli, sicuri, eleganti e a prezzi accessibili, per far divertire bambini e bambini”.