LA PARTNERSHIP STRATEGICA HAMSTA WORLD E LICENT PER CONQUISTARE LA CINA

Da Hamstas di Happy Ink sono pronti a lasciare il segno in Cina

Da Hamstas entra nel mercato Cinese. Hamsta World of Happy Ink è entusiasta di unire le forze con LICENT in Cina, azienda guidata dall’acclamata signora Toni Qiu e dal co-fondatore Nikolaj Moesgaard.

Saskia Keiser, Hamsta Creator e CEO di Happy Ink: “E’ sempre stato il nostro sogno quello di portare Hamsta World in Cina. Con LICENT abbiamo trovato il partner giusto per i nostri preziosi animali domestici. Capiscono il DNA del nostro marchio e la nostra visione. Lavoreremo a stretto contatto per costruire una solida base e un futuro luminoso per Hamsta World nel territorio della Grande Cina. Sono assolutamente onorato di collaborare con loro e non vedo l’ora di conquistare insieme il mercato cinese“.

LICENT è una società di licenze eccentrica e agile con un gruppo di partner molto forte. A capo di questa impresa unica è la nota professionista del settore, la signora Toni Qiu, che ha quasi quindici anni di esperienza nel settore delle licenze. A livello internazionale si è fatta conoscere lavorando per Disney, Hasbro e per Mattel Greater China, dove è stata direttore e responsabile dei prodotti di consumo.

Toni è una dei membri di lunga data della giuria dei premi di licenza LIMA China licensing awards. All’inizio di quest’anno ha ricevuto un meritato riconoscimento dalla più grande associazione cinese di giocattoli “China Toy & Juvenile Products Association” per il suo eccezionale contributo all’industria.

Il co-fondatore Nikolaj Moesgaard è originario della Danimarca, ma ha trascorso gli ultimi vent’anni della sua carriera all’estero. In un primo momento nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ma dal 2006 si è stabilito in Cina e Hong Kong, dove contribuisce con la sua esperienza di gestione internazionale e una solida conoscenza del business in Asia.

Siamo molto entusiasti della nostra partnership con Happy Ink. Adoriamo assolutamente il marchio Hamsta e non abbiamo dubbi sul fatto che questi personaggi carini, divertenti e unici piaceranno alle giovani generazioni cinesi che desiderano un buon divertimento“, dicono Nikolaj & Toni.

Gli stessi Da Hamstas sono entusiasti di entrare nel mercato Cinese e non vedono l’ora di iniziare a riempire le loro grandi guance con la gustosa cucina cinese!