IL FORTNITE ATK TELECOMANDATO PRESENTATO AL SAN DIEGO COMIC-CON

I fan hanno provato il primo veicolo Fortnite che lancia la collezione RC #FortniteIRL di Jazwares con un prodotto in edizione limitata, con il membro del Faze Clan “Faze Blaze” e con un VIP Bird Scooter sbloccato in palio

La linea di giocattoli Jazwares #FortniteIRL è stata riconosciuta per la sua eccellente qualità e innovazione da parte di rivenditori, collezionisti, consumatori e influencer dal momento del suo lancio nel dicembre 2018. Famoso per le facce intercambiabili, i 40+ punti di articolazione in personaggi da 6 pollici e con la compagnia esplosiva di Lama Pñata, il produttore di giocattoli ispirato a Sunrise, FL ha stupito al Comic-Con di San Diego presentando il PRIMO veicolo con controllo remoto di Fortnite!

Nelle foto, il giocatore e musicista Lucas Mosing (Faze Blaze) del Faze Clan che è l’organizzazione più popolare al mondo con circa 82 milioni di iscritti a YouTube. Ha presentato l’RC ATK al suo Jazwares meet & greet a San Diego Comic-Con dove ha messo in palio un VIP scooter Bird sbloccato .

Il Deluxe Fortnite R/C ATK è uno dei veicoli più emozionanti di Fortnite! L’ATK si adatta fino a quattro figure da 4 pollici e dispone di luci e suoni autentici. L’ATK viene fornito con un personaggio articolato da 4 pollici, figura Drift completa di attrezzo di raccolta Stop Axe e una sacca da golf per riporla mentre si imbocca la via della vittoria!

Jazwares sta pensando di aggiungere un’altro elemento alla collezione RC che sarà testato la prossima settimana al Fortnite World Cup.