BOLOGNA LICENSING TRADE FAIR 2020, I PREPARATIVI PER LA PROSSIMA EDIZIONE

Due giorni intensi di eventi e networking il 30 e 31 Marzo 2020 a Bologna

Il BLTF19 si è chiuso da poco più di tre mesi e già sono in cantiere le novità in vista della prossima edizione.
La Bologna Licensing Trade Fair, l’unica fiera in Italia dedicata alla compravendita delle licenze e tra le più prestigiose in Europa, grazie anche alla concomitanza con la prestigiosa Bologna Children’s Book Fair, sta scaldando i motori in vista di un 2020 più ricco che mai!
Per andare incontro alle esigenze della industry, l’organizzazione ha approvato il passaggio da 3 a 2 giorni di manifestazione, ottimizzando un ricco calendario di appuntamenti in due giorni intensissimi di lavoro!
Dopo l’ultima edizione, che ha visto l‘aumento del 20% dei visitatori e l’ampliamento degli spazi espositivi, le parole chiave della prossima edizione saranno:
  • Più networking. Maggiore matchmaking tra gli espositori e i visitatori
  • Spazio Fashion. Focus con meeting one-to-one e showcase dedicati alle infinite opportunità di sviluppo tra fashion e licensing. A corollario partnership di prestigio che saranno annunciate nel corso dei prossimi mesi
  • Più Eventi Social. Non solo business a Bologna! Oltre al prestigioso premio Bologna Licensing Award, anche momenti all’insegna del divertimento per consolidare relazioni e collaborazioni e rendere indimenticabile il BLTF2020!
Non perdete tempo e scrivete a licensing@bolognafiere.it per ricevere informazioni su come essere protagonisti al Bologna Licensing Trade Fair 2020, dal 30 al 31 Marzo 2020.
Clicca qui per il video sull’ultima edizione
oppure visita il sito bolognalicensing.com.