HORRID HENRY COLPISCE IL GRANDE SCHERMO CON VUE

Nuova compilation speciale con episodi preferiti e nuovi video musicali che debutteranno in agosto in tutto il Regno Unito

Una nuovissima compilation speciale di episodi della pluripremiata serie animata di Novel Entertainment Horrid Henry sarà proiettata nei cinema del Regno Unito e dell’Irlanda a partire dal 23 agosto a seguito di un accordo con Vue Entertainment.

I biglietti saranno in vendita questa settimana per lo speciale (1 ora e 4 minuti) diretto da Hilary Audus e Dave Unwin e prodotto da Lucinda Whiteley e Mike Watts di Novel Entertainment.

Chiamando tutti i membri fedeli della Purple Hand Gang, siete pronti a fare rock?  Horrid Henry è tornato in grande stile sul grande schermo di Vue, con una fantastica e brillante compilation speciale di episodi preferiti, nuovi video musicali e un divertimento orribile a tutto tondo.  Allora impacchetta la tua chitarra aerea e vieni a raggiungere Henry e i suoi amici, la famiglia (e i nemici) per il miglior e più orribile intrattenimento di sempre, tee hee hee!

Con le migliori e più orribili storie, HORRID HENRY AND THE BIG SCREEN vede Henry partire per una vile vacanza (si sbarazzerà mai del vecchio cervellone della porta accanto?), diventando Re Enrico l’Orribile e piacendo troppo, ottenendo una nuova TV titanica, diventando un adulto (ma non per molto tempo) e, potete crederci, cercando di andare a scuola! Noooooooooo!  E ancora video e canzoni nuove di zecca; My Song, Born To Be Rude, Wanna Be Me e Too Cool For School.  Quanto è orribile?!

Questa è l’ultima incarnazione di Horrid Henry, il quattro volte nominato al BAFTA, che è uno dei più grandi spettacoli di animazione per bambini di sempre nel Regno Unito. La quinta stagione è attualmente in onda nel Regno Unito e il marchio si è ampliato per includere film, stage, radio ed estensioni online, oltre ad essere al centro di un programma di licensing e merchandising di successo.

Un totale di 250 episodi sono ora disponibili con vendite recenti, tra cui MBC (Medio Oriente), Alati International (Russia) e Atlantic Digital Networks (Canada). I rinnovi includono Turner Broadcasting System (Asia), Mediacorp (Singapore), POP TV (Slovenia), E-Vision (Medio Oriente), Asiana (Corea) e Netflix (Francia, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda).

Altre emittenti leader a bordo sono ABC Australia, RTE Eire, Mediacorp Singapore, Gulli France, NRK Norway, Hulu US, SVT Sweden, YLE Finland, RTP Portugal, TVP1 in Polonia e Al Jazeerah Middle East.