NUOVA LINEA MERCHANDISE PER RAINBOW RANGERS E LAMA LAMA

Genius Brands International, Inc. entra nella prossima significativa fase di crescita con il lancio di prodotti di marca per Rainbow Rangers e Llama Llama

Genius Brands International, Inc., la società globale di gestione del marchio che crea e concede in licenza contenuti multimediali di intrattenimento per bambini, annuncia di essere entrata nella fase successiva della sua crescita, espandendosi oltre lo sviluppo dei contenuti, la produzione e la distribuzione nel merchandising di prodotto, mentre i prodotti di consumo in licenza legati alle due serie di punta dell’azienda, Rainbow Rangers e Llama Llama, cominciano ad arrivare sugli scaffali nel terzo e quarto trimestre del 2019.

Nel 2019-2020, Genius Brands prevede di presentare oltre 450 SKU di prodotti di marca combinati per Rainbow Rangers, che attualmente va in onda su Nick Jr di Nickelodeon, e Llama Llama, disponibile su Netflix.

I primi prodotti del vasto programma Rainbow Rangers sono stati lanciati questo mese, tra questi troviamo

  • quelli del marchio Bentex, disponibili su Amazon;
  • le biciclette di Dynacraft, disponibili su Walmart.com, Target.com e Kohls.com, che saranno disponibili in agosto con programmi di espansione della distribuzione attraverso i canali storefront.

In settembre, l’azienda renderà disponibili i costumi di Halloween presso Walmart, Party City e i rivenditori online; e avvierà un programma di vendita durante il periodo di Halloween con i costumi dei Rainbow Rangers che sarà disponibile in circa 1.200 negozi Spirit. Ulteriori prodotti Rainbow Rangers‘ per il lancio di quest’anno saranno articoli di cancelleria a marchio Inkology, vitamine completamente naturali da Integrity Vitamins e altro ancora.

Genius Brands ha già presentato una gamma di prodotti per Llama Llama, tra cui

  • giocattoli di peluche da bambini Preferred disponibili su Walmart.com, Amazon, Barnes & Noble, Buy Baby Buy, Wegmans e altro ancora;
  • libri di attività di Bendon Publishing disponibili su Michael’s e Dollar General;
  • DVD di NCircle Entertainment disponibili su Walmart, Target e online;
  • puzzle disponibili nei negozi Go Retail e online;
  • i kit di Decopac per la progettazione e la decorazione delle torte sono disponibili presso i negozi di alimentari e di panetteria;
  • accessori per feste di Prime Party e Creative Converting disponibili presso i rivenditori online.

Nel terzo e quarto trimestre, altri prodotti a marchio Llama Llama entreranno in commercio, compresi i libri di Scholastic; i costumi di Halloween su Halloween.com/Fun.com, il più grande fornitore online di costumi; gli ornamenti per le vacanze da Kurt Adler; e il peluche natalizio da Cuddle Barn.

Visto il successo di Rainbow Rangers e Llama Lama Lama, sono lieto di riferire che stiamo ora passando alla fase successiva della nostra crescita, che include il merchandising dei prodotti di queste due serie di successo“, ha detto Andy Heyward, CEO di Genius Brands International. “Il nostro obiettivo fin dall’inizio, che ho comunicato spesso negli ultimi anni, è stato quello di sfruttare la nostra strategia di contenuto nel merchandising dei prodotti, e stiamo raggiungendo questo obiettivo ora, come previsto, con quasi tutte le categorie di prodotti di consumo immaginabili concessi in licenza per Rainbow Rangers e Llama Llama Llama.  Inoltre, i nostri partner sono tra i migliori produttori, dai giocattoli di Mattel, alle vitamine di Integrity Vitamins, alle biciclette di Dynacraft e all’abbigliamento di Bentex.  In totale, abbiamo oltre 450 SKU con licenza per Rainbow Rangers e Llama Llama Llama che arriveranno sul mercato nei prossimi dodici mesi, così come un tour live tour nazionale per i Rainbow Rangers di Gershwin Entertainment che debutterà a Bentonville, Arkansas. Non vediamo l’ora di fornire ulteriori aggiornamenti man mano che i futuri prodotti arriveranno sul mercato“.