LA CAPSULE COLLECTION DEDICATA AL FILM MAN IN BLACK INTERNATIONAL

Paul Smith presenta una capsule collection ispirata al film Men in Black International TM di Sony Pictures

Paul Smith è lieto di annunciare il suo coinvolgimento nello spin-off del film Men in Black International TM di Sony con la creazione di costumi su misura per i principali attori del film.

In collaborazione con la costumista Penny Rose, Paul Smith ha immaginato per i formidabili agenti della polizia extraterrestre un completo nero traspirante e confortevole, ispirato al suo “A Suit To Travel In’’ – l’iconico ‘vestito con cui viaggiare’ che non si stira e non si stropiccia – adattato alle loro missioni intergalattiche.

Nel quadro di questa collaborazione, Paul Smith ha lanciato una capsule collection per uomo e donna articolata su abiti e accessori ed una dedicata anche ai mini fan, la collezione infatti sarà disponibile anche dai 2 ai 16 anni!

La capsule collection è composta da abiti neri impreziositi da una fodera con gli schizzi delle creature extraterrestri del film, camicie classiche bianche con bottoni ispirati al film e fantasie che strizzano l’occhio all’organizzazione ultra-segreta che regola la presenza di alieni sulla Terra.

Gli abiti sono accompagnati da una selezione di accessori: una cravatta nera con una fantasia ispirata agli occhiali indossati dagli agenti, una pochette e una sciarpa di seta, un fermasoldi e dei gemelli con il nuovo logo Men in Black, calze declinate in quattro colori su cui sono ricamate diverse creature aliene, un portafoglio e una custodia per iPhone, una felpa con cappuccio stampata e infine una polo.

Inoltre per i fan più accaniti va detto che Paul Smith farà un’apparizione in questo nuovo film.

Lo spin-off della saga Men in Black TM è diretto da F. Gary Gray e scritto dal duo Art Marcum e Matt Holloway, ed è basato sul fumetto Malibu di Lowell Cunningham.

La capsule collection sarà disponibile presso alcuni rivenditori e online su www.PaulSmith.com da maggio 2019.

Il film uscirà in Italia il 25 luglio 2019.