AURORA WORLD LANCIA YOOHOO TO THE RESCUE IN RUSSIA

Il lancio di YooHoo e il gruppo di licenza seguono l’arrivo della nuova serie su Carousel TV

Aurora World, azienda leader nella produzione di contenuti e personaggi di spicco e proprietaria del marchio YooHoo, ha salutato il successo del lancio della nuova serie animata YooHoo ispirata a YooHoo to the Rescue sulla principale stazione televisiva lineare russa per bambini, Carousel TV.

A giugno è stato lanciato il nuovo spettacolo per bambini in 3D CGI 26 x 11′, YooHoo to the Rescue, una co-produzione di Aurora World con l’italiana Mondo TV.

Va in onda dal lunedì al venerdì:

  • alle 8:25 dal 24 giugno al 2 agosto
  • alle 17:55 dal 2 settembre al 27 settembre;
  • alle 18:25 dal 28 agosto al 6 dicembre;
  • alle 10:30 dal 9 dicembre al 26 dicembre.

In seguito al lancio nazionale dello show, Aurora World ha lanciato in Russia gli spot televisivi per la nuovissima linea di peluche YooHoo ispirata alla nuova serie. La messa in onda degli spot è iniziata l’8 luglio. YooHoo’s Russia e CIS agent brand4rent sta anche progettando di lanciare prodotti in licenza in categorie chiave come l’editoria, l’outdoor, la pasticceria, l’arte e l’artigianato, la moda e gli accessori.

YooHoo è pronta a sviluppare una presenza nella vendita al dettaglio in Russia sulla base della sua forte trasmissione televisiva, a partire dalla nuova linea di peluche che rinnova una linea di peluche multimilionaria lanciata per la prima volta nel 2007. Detsky Mir, il più grande rivenditore di peluche per bambini in Russia e nella CSI, è il partner esclusivo di Aurora in Russia. Dispone di oltre 500 negozi in tutto il territorio. I numerosi nuovi personaggi e i loro habitat introdotti dalla nuova serie miglioreranno ed espanderanno la collezionabilità delle linee di giocattoli in particolare.

YooHoo to the Rescue è una serie animata divertente, emozionante e ben progettata con forti temi ambientali e di avventura, in cui YooHoo e il suo equipaggio viaggiano dalla magica foresta di YooTopia alla Terra per affrontare le minacce alla natura e alla fauna selvatica, incontrare diverse specie animali in pericolo di estinzione provenienti da tutto il mondo e fare nuove amicizie lungo il percorso.

YooHoo to the Rescue ha lanciato la sua prima stagione di 26 episodi su Netflix il 15 marzo 2019, trasmettendo in 20 lingue diverse e mostrando in 190 paesi. YooHoo to the Rescue è uno dei primi IP pre-scuola asiatici ad essere prodotto come Netflix Original Series. La nuova serie animata viene trasmessa anche su canali televisivi in Italia, Polonia, Spagna e Portogallo (tra cui Frisbee, Canal Panda, Clan TV e TVP ABC), oltre che, naturalmente, come Carousel in Russia.

Le applicazioni YooHoo peluche e mobili sono le ultime di un numero crescente di prodotti in licenza in tutto il mondo legati al marchio YooHoo, che ha riscosso un enorme successo. I prodotti in licenza includono adesivi, mini statuette e carte commerciali di Panini, prodotti per bambini di Nuvita, articoli da bagno di Apple Beauty, riviste di Kennedy Publishing e applicazioni digitali su una varietà di piattaforme di diversi creatori di app specializzate.

Con sede centrale a Seoul, Corea, Aurora ha creato un variegato portafoglio commerciale che include una vasta portata globale nel mercato dei peluche attraverso marchi come YooHoo, Miyoni, Sea Sparkles e Sparkle Tales, tra gli altri.