MY ARCADE E KONAMI LANCIANO LA LINEA CONTRA COLLECTIBLE PLAYERS

Da non perdere la dose di run ‘n’ gun con l’imminente lancio dei nuovi personaggi collezionabili ispirati al gioco Contra

My Arcade e Konami Cross Media NY Inc. hanno annunciato congiuntamente una partnership per creare una nuova linea di giocattoli da collezionare ispirati all’icona di Konami, Contra™.  Disponibili in due versioni, quella compatta Micro Player™ da tavolo e quella Pocket Players™, i nuovi prodotti saranno lanciati entro le festività natalizie.

Contra è ampiamente considerato come uno dei titoli di gioco più longevi e popolari di tutti i tempi. Al suo debutto nel 1987, Contra è diventato famoso in tutto il mondo per la sua azione a scorrimento laterale ad alto numero di ottani e per la sua rivoluzionaria modalità di gioco cooperativo.  Con l’introduzione dei collezionabili Contra Micro Player e Pocket Player, i giocatori possono celebrare la loro passione per il titolo iconico e riaccendere l’adrenalina con i commando d’elite Bill Rizer e Lance Bean in forma compatta.

“La nostra nuova missione è quella di trovare modi unici ed entusiasmanti per espandere le iconiche franchigie di Konami“, afferma Jennifer Coleman, Vice Presidente di Licensing and Marketing, Konami Cross Media NY.  “L’espansione della linea di giochi Contra in versioni standalone e compatte, grazie ai nostri partner di My Arcade, offre un’opportunità unica per milioni di fan in tutto il mondo di raccogliere e giocare al loro gioco preferito.  Siamo felici di sviluppare questa nuova linea di prodotti per questo popolare titolo”.

Amir Navid, SVP Product Development and Creative Director, My Arcade, ha aggiunto: “Siamo onorati di lavorare con Konami Cross Media NY su Contra, uno dei migliori giochi di tutti i tempi e uno dei miei preferiti. Sono passati quasi 30 anni dalla sua introduzione e siamo lieti di celebrare questa pietra miliare dando ai fan un altro modo di vivere il gioco e mostrare il loro amore per esso“.

Per mantenere il passo con la missione di My Arcade di portare la nostalgia arcade fuori dal vicolo della memoria e sul vostro tavolo bisogna visitare myarcadegaming.com e i profili Instagram e Twitter.