MARTIN KRIEGER È L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI STUDIO 100 MEDIA

Studio 100 è lieta di annunciare la nomina di Martin Krieger a CEO di Studio 100 Media e delle sue controllate Studio 100 Film, m4e e la neonata Studio Isar Animation

Martin Krieger sarà anche responsabile dell’attività commerciale globale di Studio 100 International, compresa la distribuzione di contenuti, le licenze e i prodotti di consumo per l’intera offerta di Studio 100 e alcuni IP di terze parti. Assume questo ruolo dopo anni di esperienza nel settore dei media e del marketing, tra cui l’eccellente track record nel guidare il team globale di distribuzione di contenuti di Studio 100, dove in precedenza ha stabilito con successo il suo business internazionale di YouTube. In precedenza, ha lavorato per The Walt Disney Company in vari ruoli di marketing e, più recentemente, è stato responsabile delle partnership sui contenuti presso YouTube/Google.

Hans Bourlon, co-fondatore e CEO di Studio 100 Group, commenta: “Siamo lieti di nominare Martin come CEO di Studio 100 Media, abbiamo grande fiducia nella sua capacità di guidare grazie ai suoi già impressionanti risultati all’interno del nostro Studio 100 Group. Confido in lui per guidare con successo l’azienda in questa nuova fase e svolgere un ruolo manageriale essenziale nel nostro team di leadership internazionale appena formato“.

Martin ed io e Martin abbiamo instaurato un eccellente rapporto di lavoro durante il suo periodo come Head of Global Distribution e sono entusiasta di collaborare con lui nel nostro nuovo team di leadership internazionale che lavora sull’espansione globale di Studio 100“, aggiunge Barbara Stephen, Content CEO di Studio 100 International e CEO di Flying Bark Productions.

Martin Krieger, CEO di Studio 100 Media, afferma: “Sono grato e onorato dalla fiducia che mi è stata accordata. Mi rende felice di tornare in Studio 100, il suo fantastico team e di contribuire alla crescita del gruppo in questo nuovo ruolo. La mia leadership si baserà sulla promozione dell’inclusione e della diversità per sviluppare ulteriormente la nostra forte cultura. E’ attraverso diverse prospettive che siamo in grado di soddisfare le aspettative del pubblico di oggi e di anticipare le esigenze del mercato di domani“.

La nomina di Martin Krieger segue l’annuncio di Barbara Stephen come Content CEO di Studio 100 International all’inizio di quest’anno, mentre l’azienda continua a portare avanti la sua strategia di espansione globale.