WILDBRAIN LANCIA BEST FURRY FRIENDS DI HEADSTART SU YOUTUBE

L’accordo coinvolge WildBrain per guidare la strategia globale di YouTube per il marchio australiano di giocattoli

WildBrain, uno dei principali network e studi digitali per bambini, è stato nominato da Headstart International Pty Ltd. per gestire il marchio di giocattoli Best Furry Friends – o BFF – su YouTube.

WildBrain impiegherà la sua esperienza nella gestione dei contenuti e dei canali su YouTube per far crescere il pubblico globale di BFF con contenuti esclusivi progettati per deliziare un pubblico di ragazze dai 6 ai 9 anni. WildBrain gestirà i canali BFF esistenti su YouTube e lancerà anche nuovi canali per il marchio nei territori internazionali e gestirà la pubblicità sui canali. Il contenuto del BFF sotto la gestione di WildBrain include 13 episodi animati in CGI 3D di 13 x 11 minuti, 13 video unboxing di 13 x11 minuti, 6 x 12 minuti di video di giochi e 6 x 12 minuti di stop-motion.

Nello sviluppare marchi per conto terzi, siamo lieti di collaborare con Headstart’s BFF, una property giocattolo ideale da inserire nella nostra rete YouTube“, ha detto Rachel Taylor, direttore commerciale di WildBrain. “La gamma di giocattoli da collezione con personaggi carini e distintivi del marchio si presta perfettamente sia ai video animati che a quelli dal vivo, permettendo ai bambini di immergersi in un mondo di gioco e immaginazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Headstart per far crescere il pubblico globale di BFF“.

“Siamo davvero entusiasti di lavorare con WildBrain sul nostro canale YouTube di Best Furry Friends”, ha dichiarato Andrew Hendy, CEO Headstart International. “Abbiamo contenuti sorprendenti da condividere con i nostri fan e WildBrain è il partner perfetto per aiutarci a far crescere il marchio a livello globale su YouTube“.

I Best Furry Friends sono bambine fashionista che amano appendere nelle loro borse super carine e sempre diverse, i loro Besties, i loro amici animali inseparabili. Oltre alle sei bambole Besties, i bambini possono collezionare oltre 60 varianti di BFF e borse di moda in una vasta gamma di colori, dimensioni e stili. Venduto in tutto il mondo, la gamma Best Furry Friends comprende attualmente articoli da collezione, bambole, playset e peluche, con estensioni di linea sotto forma di giocattoli interattivi e altro ancora.