SIMONS’S CAT CONTINUA LA CRESCITA INTERNAZIONALE

Plus Licens rappresenterà il marchio nei paesi nordici e CEE, e CLICK! Licensing Asia, Inc. è stata nominata per il Sud-est asiatico

Il creatore, produttore e distributore di contenuti globali Endemol Shine Group ha annunciato oggi che sono stati nominati due nuovi agenti per la serie animata di successo Simon’s Cat, mentre il marchio continua la sua crescita internazionale.

L’agenzia di licensing indipendente Plus Licens è stata nominata agente in tutti i paesi nordici e CEE. La pluripremiata società di licensing CLICK! supervisionerà il programma di licensing nel sud-est asiatico e a Hong Kong.

Gli agenti gestiranno una fiorente lista di offerte che comprende giochi da tavolo, abbigliamento, cura della persona, accessori per animali domestici, peluche e figurine, oltre a calendari e cancelleria. Lavoreranno a stretto contatto con il team Simon’s Cat per sviluppare il programma di licenze esistente, oltre ad aprire nuove opportunità nelle rispettive regioni.

Plus Licens e CLICK! si uniscono agli agenti esistenti per Simon’s Cat, tra cui Lizenzwerft per Germania, Austria e Svizzera, License Connection nel Benelux, Enpop in Corea del Sud e Block 12 in Cina.

Jane Smith, Group Director, Brand Licensing & Gaming, Endemol Shine Group, ha dichiarato: “Simon’s Cat sta attirando nuovi fan in tutto il mondo e questi appuntamenti sono la testimonianza del continuo fascino e del successo del marchio. Si tratta di mercati chiave per noi, con reali opportunità di crescita in una varietà di categorie di licenze del marchio.

Marilu Corpus, CEO, CLICK! Licensing Asia, Inc; “Siamo entusiasti di lavorare con Endemol Shine su questo marchio PAW! Simon’s Cat è ricco di umorismo e, con la generazione dinamica di oggi, l’umorismo nelle forme più semplici aggiunge uno stile di vita equilibrato. Poiché questo adorabile felino porta più risate in Asia, CLICK! è pronto a cogliere ogni opportunità di licenza disponibile per far crescere il marchio.

Simon’s Cat presenta le buffonate esilaranti di un malizioso gatto bianco e del suo sofferente proprietario Simon. Simon’s Cat è stato creato dal pluripremiato illustratore, animatore e regista Simon Tofield. Vista per la prima volta su YouTube nel 2008, la serie è un fenomeno mondiale, intrattenendo il pubblico in oltre 100 paesi. Il marchio Simon’s Cat ha un grande successo in diverse categorie tra cui il giocattolo, l’editoria e l’abbigliamento. Ci sono stati più di 80 milioni di download di sticker digitali e oltre 16 milioni di download di giochi mobile, con ulteriori titoli in sviluppo per il 2019. Il marchio ha oltre 6 milioni di fan su Facebook, 1,7 milioni di follower su Instagram e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.