PIRATA & CAPITANO APPRODA IN CINA

CCTV ha accolto la serie animata di Millimages PIRATA & CAPITANO

Co-prodotta dalle emittenti pubbliche nazionali France Télévisions e dalla Rai italiana, la serie 52 x 11 minuti sarà presentata in anteprima in Cina il 13 agosto. Nel Regno Unito lo spettacolo è rappresentato da Licensing Link Europe.

La serie CGI vede Pirata mentre viaggia sul Grande Mare al timone della sua nave, il Teschio Rosa, con il suo fedele equipaggio in cerca di avventura. La sua migliore amica, Capitano, vola con un idrovolante rosso e li raggiunge nelle loro esplorazioni nautiche.

PIRATA & CAPITANO porta i giovani spettatori in un’infinita ricerca del tesoro piena di avventura e umorismo, insegnando al contempo il valore del lavoro di squadra e dell’amicizia.

La serie va in onda su France 5 (France), Tiji (France), Rai Yoyo (Italy), Channel 5- Milkshake (UK), SVT (Sweden), YLE (Finland), RUV (Iceland), CJ Tooniverse (South Korea), TV3 (Spain), Gloob (Brazil), Bein (Middle East), Canal+ (Poland), Gulli (Russia), D-Smart (Turkey), MTVA (Hungary), ETV (Estonia), ERT (Greece), LTV (Lativa), Balapan (Kazakhstan), ecc.

La prima stagione è il secondo programma più visto su CHANNEL 5 – MILKSHAKE (UK) secondo un recente studio condotto da Mediametrie / Eurodata TV Worldwide e pubblicato l’ultima volta su MIP TV. La stagione 2 (52 x 11min) è già in produzione. La consegna è fissata per il primo trimestre del 2020.