NUOVI EVENTI DI NETWORKING E DI SOCIALIZZAZIONE PER IL BLE 2019

BLE e Licensing International annunciano nuovi eventi di networking e socializzazione

Brand Licensing Europe e lo sponsor principale Licensing International presenta un ricco programma di eventi di networking e socializzazione per espositori e visitatori di BLE 2019. I tre eventi si svolgeranno nelle sedi di Londra est, vicino alla nuova sede della fiera presso ExCeL London. La BLE 2019 si svolgerà dal 1 al 3 ottobre e le iscrizioni sono aperte all’indirizzo www.brandlicensing.eu/register

Exhibitor party: Martedì 1 ottobre, 1700-1900, Novotel London ExCeL: tutti gli espositori sono invitati a unirsi al team BLE per bevande informali e networking alla fine della giornata, a meno di due minuti a piedi da ExCeL.

Global Licensing Group drinks: Mercoledì 2 ottobre, 1700-1900, Novotel London ExCeL: I drink GLG sono l’occasione perfetta per incontrare il team e i membri dei capitoli Licensing International di tutto il mondo; tutti sono invitati a partecipare a questo nuovo ricevimento bevande prima di recarsi al Licensing International Official BLE Party.

Licensing International Official BLE Party: Mercoledì 2 ottobre, 1900-0000, Museo dei Docklands di Londra: Organizzato da Licensing International, questo è il più grande evento di networking al BLE. Caratterizzato da un divertente mix di intrattenimento dal vivo, karaoke, cibo, bevande e networking a bizzeffe, lo show party ufficiale si svolgerà quest’anno presso il Museum of London Docklands. Un nuovo ed entusiasmante locale nel cuore del vivace centro finanziario londinese di Canary Wharf, il museo si trova a pochi passi da ExCeL.

BLE 2019 si svolge presso l’ExCeL London dal 1-3 ottobre 2019.

Registrati gratuitamente su www.brandlicensing.eu/register