DHX MEDIA ANNUNCIA I NUOVI INCARICHI PER GUIDARE I CONTENUTI ANIMATI

Stephanie Betts scelta per supervisionare lo sviluppo e la produzione dell’animazione, promossa a Vice Presidente Esecutivo, Content and Current Series, Todd Brian si unisce con il nuovo ruolo di Direttore dello Sviluppo dell’Animazione

DHX Media è lieta di annunciare che Stephanie Betts è stata promossa al ruolo di Executive Vice President, Content, e sarà responsabile per lo sviluppo e la produzione dei contenuti animati originali di DHX Media, riferendo a Josh Scherba, Presidente. Inoltre, Todd Brian è entrato a far parte dell’azienda nel nuovo ruolo di Direttore dello sviluppo dell’Animazione, alle dirette dipendenze della signora Betts.

Josh Scherba, Presidente, DHX Media, ha detto: “Stiamo producendo un’incredibile lista di contenuti originali per le migliori piattaforme di streaming e broadcaster mondiali, e la nostra pipeline di sviluppo è ricca di nuovi progetti entusiasmanti. Stephanie è stata parte integrante della storia di DHX Media per molti anni, e man mano che ci concentriamo maggiormente sui contenuti originali di alta qualità, la sua visione e la sua esperienza nello sviluppo e nella produzione la rendono un leader ideale per il nostro team di contenuti di talento“.

Stephanie Betts, EVP Content, DHX Media, ha detto: “Sono entusiasta di continuare a trovare nuovi approcci per sviluppare i nostri marchi evergreen per un pubblico contemporaneo di bambini e famiglie, espandendo al contempo la nostra lista di contenuti originali, collaborando con la comunità creativa per sviluppare idee nei prossimi grandi franchise globali“.

Stephanie Betts, Vice Presidente Esecutivo, Content and Current Series

In qualità di Executive Vice President, Content, Stephanie Betts mette a frutto la sua pluriennale esperienza nel settore dei contenuti per bambini e famiglie, promuovendo, gestendo ed espandendo l’offerta di contenuti animati di DHX Media. L’esperienza di Betts risiede nella costruzione di team forti e creativi e nello sviluppo di serie che i bambini di tutto il mondo amano. Attingendo a più di 16 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di serie pluripremiate, la Betts ha guidato numerosi spettacoli DHX Media, tra cui nuovi contenuti Peanuts, Strawberry Shortcake, Cloudy with a Chance of Meatballs, Inspector Gadget, Teletubbies, Polly Pocket, e Chip and Potato. Prima di entrare in DHX Media, Betts ha lavorato come Producer and Development Executive in Breakthrough Films and Television, e in precedenza in Atomic Cartoons.

Todd Brian, direttore dello sviluppo, animazione

Laureatosi al programma di studi cinematografici della Ryerson University e al Canadian Film Centre, Brian ha trascorso anni a costruire solide relazioni industriali lavorando in varie posizioni come Creative Senior sia nell’animazione che nelle produzioni live-action. Alcuni dei suoi importanti ruoli passati sono stati alla Corus Entertainment come Production Executive/Corus Kids (YTV; Teletoon; Treehouse; Treehouse), dove ha supervisionato una solida lista di progetti nello sviluppo e nella produzione; Development Executive/Kids & Family alla marblemedia di Toronto; Senior Writer alla Canadian Broadcasting Corporation (CBC); e molteplici crediti come Writer/Story Editor che vanno dalla scuola materna alla programmazione di co-view di famiglia. Brian è entusiasta di unirsi al team DHX Media e condividere la sua passione per i bambini e i contenuti per la famiglia.