AURORA WORLD ANNUNCIA IL LANCIO DI YOOHOO LIVE SHOW IN CINA

Più di 30 performance pianificate mentre la campagna di licenze YooHoo si espande

Aurora World, azienda leader nel settore dei contenuti e proprietaria del marchio YooHoo di successo a livello mondiale, ha annunciato il lancio di YooHoo: Spettacolo nazionale dal vivo in Cina.
All’inizio di maggio, a Qingdao, Cina orientale, c’è stata una grande risposta a questo frizzante ed emozionante musical familiare con 100 minuti di canto e danza, in cui YooHoo e il suo equipaggio si lanciano in un’avventura alla ricerca dello Sparkling Tree per proteggere la Terra dalle minacce all’ambiente.

E non è solo il cast ad esibirsi! Durante il musical, i bambini del pubblico sono stati invitati a salire sul palco e a partecipare insieme a Pammee, Roodee, Chewoo, Lemmee e altri personaggi dello spettacolo.
Lo spettacolo dal vivo è una delizia per i molti giovani fan di YooHoo in Cina, dove sia il peluche multimilionario YooHoo lanciato nel 2007, sia la serie televisiva animata YooHoo and Friends sono molto popolari. Inoltre, lo show contribuisce al continuo scambio culturale tra Cina e Corea. Infatti sono stati invitati il Consolato di Qingdao e il manager di KOTRA (Korea Trade Investment of Promotion Agency) Qingdao, che hanno entrambi espresso la loro grande ammirazione per questo straordinario musical.

Quest’anno sono in programma oltre 30 esibizioni in tutto lo Shandong, oltre che nelle principali città cinesi come Pechino e Shanghai.

Anche la campagna di licenze YooHoo, in rapida crescita, si sta diffondendo in tutta la Cina, con accordi che saranno lanciati in varie categorie chiave, come snack, pasticceria, moda e abbigliamento, editoria, cartoleria e giocattoli.

Questo è l’ultimo di un numero crescente di eventi in tutto il mondo legati all’enorme successo del marchio YooHoo, dato che Aurora celebra l’arrivo della nuova serie animata YooHoo al Rescue on Netflix e di una serie di canali in chiaro (tra cui Frisbee, Canal Panda, Clan TV, Carousel e TVP ABC) con una campagna di licensing e promozione ampliata.Tra le principali promozioni recenti, Aurora ha annunciato il rinnovo della sua esclusiva campagna di sponsorizzazione YooHoo con il popolare locale per famiglie del Regno Unito Chessington World of Adventures Resort, un evento YooHoo meet-and-greet sulla popolare destinazione turistica Channel Island Herm, partnership britanniche con WHSmith, John Lewis e Rainforest Cafe, e un importante lancio di peluche in due negozi Hamleys in Giappone.

Oltre al nuovo peluche, ci sono diversi prodotti pronti per il lancio in autunno in tutto il mondo da parte di diversi licenziatari, tra cui Panini (adesivi, mini statuette, carte commerciali), Nuvita (prodotti per bambini), Apple Beauty (articoli da bagno), Kennedy Publishing (riviste) e Dev Games & Yea Studio (app mobili).

Con sede centrale a Seoul, Corea, Aurora ha creato un portafoglio di attività diversificato che include una vasta portata globale nel mercato dei peluche attraverso marchi come YooHoo, Miyoni, Sea Sparkles e Sparkle Tales, tra i tanti altri.

Il 15 marzo 2019, il nuovo spettacolo per bambini in 3D CGI 52 x 11′, YooHoo to the Rescue, coproduzione mondiale Aurora con l’italiana Mondo TV, ha lanciato i suoi primi 26 episodi, trasmettendo in 20 lingue diverse e proiettando in 190 paesi. YooHoo to the Rescue è uno dei primi IP pre-scuola asiatici ad essere scelto come Netflix Original Series. Lo spettacolo apparirà anche su canali in chiaro in Italia, Polonia, Russia, Russia, Spagna e Portogallo.

YooHoo to the Rescue è una serie animata divertente, emozionante e dal design accattivante con forti temi ambientali, in cui YooHoo e la sua troupe viaggiano dalla magica foresta di YooTopia alla Terra per affrontare le minacce alla natura e alla fauna selvatica, incontrare diverse specie animali in pericolo di estinzione provenienti da tutto il mondo e fare nuove amicizie lungo il percorso.

Jay Noh, Director of Content Business, Aurora World, afferma: “Il lancio di questo straordinario spettacolo dal vivo è stato un vero piacere per i fan e un forte impulso alla brand awareness in uno dei mercati più importanti del mondo. Siamo sicuri che lo show continuerà a essere popolare in molti luoghi e città di tutta la Cina“.