TF1 LICENCES GESTISCE I DIRITTI PROMOZIONALI DI CAPTAIN TSUBASA

Ha segnato la nostra infanzia con i suoi dribbling selvaggi e gol virtuosi, la serie Captain Tsubasa torna in prima linea il 30 giugno con la trasmissione di un nuovo cartone animato su tutti i canali del Groupe TF1

In questa occasione, il licenziatario VIZ Media Europe ha affidato la gestione dei diritti di licenza promozionale di Captain Tsubasa per le licenze TF1, al fine di aumentare l’influenza del marchio in Francia.

La missione di TF1 Licences è di promuovere la licenza attraverso partnership promozionali forti e coinvolgenti, per raggiungere sia i fan originali della serie che i bambini.

Da domenica 30 giugno alle 8:50 del mattino, Captain Tsubasa beneficerà di una buona visibilità sulle antenne del gruppo TF1. La trasmissione delle due stagioni comprende un totale di 52 episodi da 25 minuti, che saranno trasmessi sia su TFOU che su TFX.

Siamo molto lieti di poter collaborare con TF1 Licences, la cui esperienza nei marchi per bambini è ben nota. Captain Tsubasa è un marchio dal forte potenziale che promuove i valori del sostegno reciproco, della condivisione e del superamento di se stessi. Ci affidiamo alle licenze TF1 per consegnarle al maggior numero possibile di persone“. Aâdil Tayouga, EMEA TV Series / Direttore Esecutivo Film & Licensing di VIZ Media Europe.

Captain Tsubasa è uno dei cartoni animati più popolari in Francia! TF1 Licenze è orgogliosa di sostenere il suo grande ritorno in TV e mobiliterà tutta l’esperienza e la creatività dei suoi team per sviluppare la notorietà e l’attrattiva del marchioMarina Narishkin, Direttore Licenze TF1.