Poetic Brands e ASOS annunciano le nuove magliette Teletubbies

Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po sono le stelle di una nuova gamma per giovani adulti

Poetic Brands, specialista dell’abbigliamento su licenza, ha annunciato l’arrivo ad ASOS, meta mondiale della moda per 20 anni, di una nuova gamma di t-shirt per giovani adulti ispirate ai personaggi della classica serie inglese di Teletubbies per l’infanzia.

La gamma utilizza immagini dell’amatissima linea Teletubbies, Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po, insieme all’amico Noo-noo, sia singolarmente che in gruppo, insieme al famoso logo Teletubbies. La gamma Teletubbies si rivolge a giovani uomini e donne adulti ed è ora disponibile su ASOS.com.

Lanciato originariamente su BBC2 alla fine degli anni ’90, Teletubbies è diventato rapidamente un fenomeno globale che si diffonde in 120 paesi e 45 lingue. DHX Media ha lanciato una nuova serie nel 2015 che va in onda quotidianamente su CBeebies ed è disponibile in oltre 200 paesi attraverso la televisione lineare e VOD. Teletubbies è anche un fenomeno globale di licensing e merchandising, con successo in un’ampia gamma di categorie che vanno da giocattoli, libri e articoli per la casa, cancelleria e naturalmente abbigliamento. Mentre il suo mercato principale sono i bambini in età prescolare, le stelle gentili e amichevoli e l’aspetto distintivo dello show hanno anche ottenuto successo tra gli adulti che sono cresciuti guardando lo show – in particolare i giovani adulti.

Fondata nel 2000 come rivenditore online di moda per un pubblico adulto giovane, ASOS oggi vende oltre 85.000 prodotti a marchio e a marchio ASOS attraverso app localizzate e esperienze web mobile/desktop, provenienti da centri di distribuzione nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Europa.

Siamo lieti di annunciare l’arrivo di queste magliette ad ASOS“, afferma Elliott Matthews, Direttore Esecutivo di Poetic Brands. “Questa meravigliosa gamma è sicuramente destinata ai tanti giovani adulti che sono cresciuti con o semplicemente amano i Teletubbies“.

L’accordo tra il proprietario del marchio Teletubbies, DHX Media, e Poetic Brands è stato negoziato dalla principale agenzia di licensing CPLG.