IL DEBUTTO DI YU-GI-OH! TRIBUTE ART SHOW IL 5 LUGLIO

Konami presenta Yu-Gi-Oh! Art Show il 5 luglio durante l’Anime Expo

La Gallery1988 di Los Angeles, in collaborazione con Konami Cross Media NY, per onorare il fenomeno culturale internazionale Yu-Gi-Oh! Per celebrare oltre 20 anni di intrattenimento per i fan in tutto il mondo, alcuni degli artisti più popolari della galleria sono stati incaricati di creare opere ispirate ai personaggi colorati e iconici di Yu-Gi-Oh!
Inaugurato lo stesso fine settimana della imminente Anime Expo, sono stati creati pezzi unici e stampe ispirate al lavoro del creatore di Yu-Gi-Oh! Kazuki Takahashi che saranno presentati per la prima volta alla mostra che aprirà al pubblico il 5 luglio. Gli artisti della galleria sono Tom Whalen, Dan Mumford, Steve Dressler, Dave Perillo, Matthew Skiff e Anthony Petrie.
Sensei Takahashi ha creato anche quattro nuovi pezzi che debutteranno alla mostra insieme alle stampe di altri artisti, che non sono mai state esposte fino ad ora, e ad un’installazione di Pretty In Plastic che, oltre all’opera tradizionale, sarà esposta al G1988, creando un must see per i fan nuovi o vecchi di Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh! Art Show

Dove: Galleria 1988, 7308 Melrose Ave, Los Angeles CA

Quando: Apertura al pubblico dalle 19.00 alle 22.00 del 5 luglio. La mostra sarà aperta al pubblico durante il normale orario di apertura della galleria dal 6 al 14 luglio dalle 11.00 alle 18.00 (chiuso il lunedì e il martedì).

In mostra saranno presenti oltre 50 artisti che debuttano con opere ispirate a Yu-Gi-Oh!
Saranno disponibili per la vendita 6 diverse serigrafie, con un massimo di 100 pezzi prodotti, al costo di 50 dollari l’uno.

Contatto: Jeff Pryor/Priority PR – jeff@prioritypr.net

Tags from the story