LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE NEW SCHOOL È IN PRODUZIONE

La serie New School di FunWood Media è in onda su DeAKids e Super!

La sitcom New School è stata lanciata in anteprima su DeAKids a dicembre 2017. Lo show ha riscosso da subito un grande interesse, registrando ascolti sopra la media di canale.

Regolarmente in onda per tutto il mese di Gennaio 2018, New School ha avuto performance molto positive, sopra la media di canale in tutte le fasce di messa in onda raggiungendo picchi di oltre 36.000 telespettatori.

Lo show ha avuto un ottimo risultato di permanenza con oltre 8 minuti medi di permanenza (su 12 min).

A gennaio 2018 New School è stato il terzo top show del mese, preceduto solo dai classici di animazione comedy.

La sitcom di DeaKids ha ottenuto un posizionamento ottimale, registrando ottimi ascolti sul target kids gender neutral (52% F – 48% M) e classificandosi tra gli show più visti del canale dalla fascia genitoriale 35-44.

La serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di “primini” della McGaffin International Middle School, una scuola media internazionale nella quale esiste un fantomatico WC. Si tratta di un gabinetto rotto nel quale è custodito il WALL OF CELEBRITIES.

Il WALL OF CELEBRITIES è un muro piastrellato sul quale sono appese le foto delle 12 leggende della scuola: gli studenti più popolari che hanno compiuto negli anni delle imprese tanto memorabili da entrare nel mito!

Per salire sul WALL bisogna portare a termine delle imprese leggendarie ed essere votati dagli altri studenti attraverso una APP: solo chi raggiungerà UN MILIONE DI PUNTI potrà avere il proprio nome sul WALL OF CELEBRITIES.

Elemento importante della serie è la tecnologia che caratterizza le nuove generazione tra Social Media e App.

STAGIONE 1

Protagonista della serie è Nick, appena approdato alle medie con l’ambizione di avere il suo nome scritto sul Wall of Celebrities. Durante l’anno, con l’aiuto dei suoi amici, Nick cercherà di raggiungere il suo obiettivo ma dovrà vedersela con compagni fuori di testa, un preside squinternato ed eventi imprevedibili. Al termine della prima stagione, che termina circa a metà del primo anno delle medie, Nick perde tutti i suoi punti, ma nell’ultima puntata scopre che il WC cela un grande mistero tutto da scoprire.

STAGIONE 2

Alla McGaffin l’anno scolastico procede. Dopo una lunga vacanza tra un semestre e l’altro, tutti gli studenti si ritrovano per la ripresa delle lezioni. Nonostante abbia perso tutti i suoi punti, Nick persegue il suo obiettivo continuando ad affrontare sfide per entrare nel Wall of Celebrities. Nuovi personaggi, amici e nemici, arriveranno a scuola scombinando le dinamiche tra i protagonisti.

Le prime due stagioni sono composte da 26 episodi di 15′ ciascuna. La terza stagione della serie è attualmente in produzione.

Le categorie di licensing sono Publishing&Interactive e App&Games con prodotti Back to School e Apparel&Accessories.

 

Tags from the story
, ,