NUOVO ACCORDO DI LICENZA TRA PACIFIC SWELL BRANDS E VP RACING FUELS

Pacific Swell Brands annuncia la nuova rappresentanza di VP Racing Fuels, leader mondiale nella tecnologia dei carburanti

VP Racing Fuels ha nominato Pacific Swell Brands come sua esclusiva agenzia di licenza di record.

Riconosciuto come leader mondiale nella tecnologia dei carburanti da piloti, circuiti, serie e appassionati, VP Racing Fuels è presente in tutti gli sport motoristici e sponsorizza oltre 60 serie e organismi sanzionatori. I carburanti da corsa, i piccoli carburanti per motori, i lubrificanti e gli additivi sono distribuiti in tutto il mondo. Negli Stati Uniti, Canada e Messico, VP Racing ha anche più di 300 stazioni di servizio al dettaglio, centri di cambio olio FastLube e autolavaggi PowerWash.

Con quasi 45 anni di impegno per l’eccellenza e la coerenza, gli appassionati di auto e di corse si sono innamorati e hanno sviluppato un forte legame con il marchio, diventando il gold standard nel lifestyle e nelle corse automobilistiche. PacSwell si concentrerà nell’offerta di nuovi e coinvolgenti modi per permettere ai consumatori e appassionati di essere sempre più vicini a VP Racing Fuels attraverso nuovi prodotti e canali di vendita al dettaglio.

Le categorie chiave disponibili per la concessione di licenze includono accessori automobilistici, ricambi, elettronica, utensili, tailgating, abbigliamento, accessori moda, giocattoli e altro ancora.

PacSwell è felice di ricevere le richieste di informazioni da parte di aziende e rivenditori interessati a concedere in licenza il marchio iconico.

Contattate connect@pacificswellbrands.com per saperne di più.

Tags from the story
,