ENCHANTIMALS E POLLY POCKET A LEOLANDIA

Enchantimals e Polly Pocket incantano e colorano la stagione estiva di Leolandia

Finalmente è arrivata l’estate e con essa riparte alla grande la stagione di Leolandia, il parco di divertimenti di Capriate nel bergamasco dove ogni anno il divertimento è assicurato.

Per questa stagione estiva tante sono le sorprese per famiglie e bambini e anche Mattel sarà presente con Enchantimals e Polly Pocket per regalare ai più piccoli momenti di gioia e allegria da non dimenticare!

Il magico mondo delle Enchantimals è pronto ad incantare tutte le bambine: nei weekend di giugno e luglio le piccole potranno scoprire tutti i personaggi di Enchantiland come Bree il coniglietto, Patter il pavone, Danessa il cerbiatto e Sage la puzzola presso l’area relax del parco. Lì sarà proprio Felicity la volpe in persona a far divertire le bambine con i suoi racconti e non solo: Felicity sarà disponibile per scattare divertenti foto con tutte le piccole ammiratrici!

A rallegrare l’atmosfera estiva non poteva mancare Polly Pocket, la simpatica bambola in miniatura sempre pronta per nuove avventure: nei weekend di luglio sarà possibile infatti incontrare il personaggio di Polly a disposizione di grandi e piccini per regalare momenti di allegria, scattando insieme a loro simpatiche foto ricordo! Polly terrà anche degli spettacoli presso il Palco Cowboy e sarà presente all’interno della Minitalia l’area che ospita la ricostruzione di piccole dimensioni del Bel paese!

Per ulteriori info su attività ed eventi visitare il sito: www.leolandia.it

Tags from the story
, ,