COSMOS-MAYA: IL SUCCESSO DI SELFIE CON BAJRANGI CONTINUA

I bambini indiani hanno trovato un nuovo compagno di giochi: Bajrangi, che li aiuta nella loro vita quotidiana

Bajrangi, la versione contemporanea e infantile del Dio indiano Hanuman è entrata nelle case come nessun altro. Gli ultimi dati BARC indicano che la commedia “Selfie With Bajrangi“, unica nel suo genere, che va in onda quotidianamente su Hungama TV Disney, è un successo sia per i bambini che per i genitori. Lo spettacolo si posiziona al primo posto tra tutti gli spettacoli nella categoria Kids (locale + internazionale, animazione + azione dal vivo) sulla base media dell impressioni (settimana 16, 2018 alla settimana 23, 2019).

Dopo due serie di successo su Hungama TV Disney in estate e Diwali l’anno scorso, la terza serie recentemente lanciata, che comprende nuovi episodi della seconda stagione dello show, ha anche ottenuto alti punteggi. Disney è entusiasta dei numeri consistenti e i bambini potrebbero avere la possibilità di avere più del loro compagno preferito, Bajrangi.

Cosmos-Maya sta progettando 10 film televisivi e un film teatrale sull’IP.

Il successo di Bajrangi può essere attribuita alla capacità di parlare agli spettatori nel linguaggio universale della relatività. La ricetta segreta è la familiarità con la novità. Si basa sulla storia di una famiglia indiana per eccellenza nella quale tutti gli spettatori possono immedesimarsi. La vita del protagonista Ankush cambia quando incontra Bajrangi, la versione infantile di nove anni del Dio indiano, che solo lui può vedere. Lo spettacolo racconta la vita quotidiana dei bambini e racchiude in un formato divertente le sfumature della cultura indiana. Bajrangi non si limita ad aiutare il suo amico Ankush con i suoi problemi quotidiani, ma aiuta a confortare i milioni di bambini che guardano lo spettacolo. Lo spettacolo è diventato un appuntamento quotidiano per le famiglie e Ankush e Bajrangi sono diventati di famiglia.

Selfie With Bajrangi è un altro Cosmos-Maya IP dopo Motu Patlu a rimanere in cima alla classifica delle valutazioni per un periodo così lungo. Il successo dello show nell’ultimo anno l’ha aiutata a superare il momento critico dell’essere identificato come una moda passeggera e Cosmos-Maya si aspetta un grande potenziale di L&M dato il suo costante successo.