PGS INSIEME A TF1 PER IL NUOVO SHOW GUS – THE ITSY BITSY KNIGHT

PGS entra a bordo come distributore globale e TF1 come commissioning broadcaster per la nuova serie Technicolor Animation Productions, Gus – the Itsy Bitsy Knight

Il pluripremiato distributore di intrattenimento per bambini PGS Entertainment è a bordo come distributore globale (Francia esclusa) con l’emittente TF1 per la nuova serie prescolare di Technicolor Animation Productions, Gus – the Itsy Bitsh Knight.

Basato su un grande successo editoriale in Francia, con personaggi ispirati a quelli creati da Dankerleroux e Françoise de Guibert per Editions Gulf Stream, Gus – the Itsy Bitsy Knight è una nuova serie commedia d’avventura, rivolta ai bambini dai 4 ai 7 anni in 52 episodi da 11 minuti.

Presentata in animazione CGI, la serie si svolge in un mondo di un tempo antico…. ma ora.  Auto, pony elettrici e altre meraviglie della tecnologia moderna esistono in questo mondo medievale, ma coesistono con cavalieri, draghi e magia!  La storia ha per protagonista un bambino di nome Gus, che vuole diventare il più grande cavaliere di tutto il regno del Karamel. Armato della sua spada laser e a cavallo del suo pony elettrico, Gus non perde mai l’occasione di perseguire l’avventura. C’è solo un piccolo problema, Gus è uno stecchino! È piccolo quanto il suo cuore è grande, ma dimostrerà a tutti che nulla è impossibile per uno con un cuore coraggioso, e che non c’è un cavaliere più grande di Gus – the Itsy Bitsy Knight!