PEPPA PIG PRONTO PER LANCIARSI NELLE CLASSIFICHE MUSICALI

Peppa Pig quest’estate lancia il suo album musicale debutto in concomitanza con le celebrazioni del 15° anniversario

Entertainment One (eOne) svela con orgoglio i dettagli di My First Album, il primo album musicale di Peppa Pig che sarà disponibile in preordine dal 19 luglio 2019. eOne pubblicherà l’album in territori anglofoni, tra cui Regno Unito, Stati Uniti e Australia, nell’ambito delle celebrazioni per il 15° anniversario del marchio.

L’album sarà una raccolta di 16 nuovi brani musicali, tra cui versioni estese delle canzoni preferite della serie composta da Julian Nott come Bing Bong Zoo, Balloon Ride e Jumping in Muddy Puddles, oltre a nuove composizioni di Paul Moessl create appositamente per l’album. Harley Bird, la voce di Peppa Pig, canterà su diversi brani e l’album includerà anche canzoni che compaiono nella recente uscita cinematografica inglese e australiana Peppa Pig: Festival of Fun.

Siamo molto entusiasti di pubblicare un album musicale ufficiale di Peppa Pig per la prima volta nei 15 anni di storia del marchio“, ha detto Rebecca Harvey di eOne, EVP Global Brand Management, Family & Brands. “La musica è sempre stata al centro del fascino dello spettacolo in tutto il mondo, quindi siamo lieti di condividere questi nuovi arrangiamenti musicali con i numerosi fan di Peppa durante l’anno dell’anniversario del marchio. Speriamo che diventi la colonna sonora perfetta per le famiglie per divertirsi a casa, in viaggio e durante le feste.”

Peppa Pig, My First Album fa seguito al successo del lancio di PJ Masks, Heroes Forever nel maggio 2019 che ha generato oltre 150.000 stream a livello globale nella sua prima settimana.

Chris Taylor, presidente globale di eOne, Music dice: “Dopo il successo dell’album PJ Masks e dello spettacolo dal vivo, siamo entusiasti di portare alla luce Peppa Pig’s My First Album.  I fan si sono sempre legati a questo personaggio amato attraverso la musica dello show, e il My First Album di Peppa includerà canzoni classiche e nuove composizioni che diventeranno sicuramente le preferite“.