DHX MEDIA E MATTEL DISTRIBUISCONO POLLY POCKET STAGIONE 2

Universal Kids raccoglie le stagioni 1 e 2, per iniziare a mettere in onda quest’estate

DHX Media e Mattel sono lieti di annunciare di avere la luce verde per la seconda stagione di Polly Pocket, la serie animata basata sul marchio originale di bambole in micro-scala di Mattel. Inoltre, Universal Kids, parte di NBCUniversal Entertainment and Lifestyle Group, ha intascato entrambe le stagioni e quest’estate inizierà la prima stagione di messa in onda negli Stati Uniti.

Altre nuove offerte della stagione 1 includono Hulu (Stati Uniti), Videotron (Canada francese), Super RTL (Germania) e HBO Europe (Portogallo). Queste ultime si aggiungono alle emittenti annunciate in precedenza: DHX Television’s Family Channel e Family Jr (Canada); Sony Pictures Pictures Television’s POP channel (Regno Unito).); RTL Telekids (Paesi Bassi); Kidzone TV (Paesi Baltici); Gulli e TiJi di Lagardère (Francia), Gulli AFRICA (22 paesi di lingua afro-francese) e Gulli Girl (Russia); teleTOON+ (Polonia); AMC Minimax (Europa dell’Est); vtmkzoom (Belgio); Canal Panda (Portogallo); Turner (Italia, Medio Oriente, Turchia e Grecia); Star Channel (Grecia); kidZ (Israele); SABC (Sudafrica); e Discovery Kids (America Latina).

Nella nuova serie, Polly Pocket eredita un medaglione magico che le dà il potere di restringersi a quattro pollici di altezza. Ora dotata di Tiny Power, Polly conduce i suoi amici Shani e Lila in piccole avventure che portano a un grande divertimento! La seconda stagione presenta un formato nuovo di zecca (26 x 11′) dove le storie più brevi sono piene di risate ancora più grandi, mentre Polly ha con sè il Tiny Power e la sua ritrovata e ancora più piccola Micro Power. Con le migliori amiche al suo fianco e Grandma Pocket, non c’è sogno troppo grande, non c’è avventura troppo piccola per Polly Pocket!

Polly Pocket è prodotto nello studio DHX Media di Vancouver con Shea Fontana (DC Super Hero Girls, Doc McStuffins) come story editor.

Nel 2018, Mattel ha rilanciato i giocattoli Polly Pocket, con le dimensioni originali in microscala e quelli compatti che hanno reso Polly un fenomeno negli anni Novanta. L’amato marchio ha venduto più di 10 milioni di compatte nel corso degli anni, e la nuova linea di prodotti strizza l’occhio alla tradizione del marchio e al fattore sorpresa, mentre riflette il look aggiornato dei personaggi e delle serie animate.

La creazione della serie animata Polly Pocket fa parte di un accordo di co-sviluppo, produzione, distribuzione e licenza tra DHX Media e Mattel Inc. per nuovi contenuti originali ispirati alle celebri proprietà Mattel. Oltre a Polly Pocket, le nuove serie animate della collaborazione includono Bob the Builder, Fireman Sam e Little People.