AURORA WORLD ANNUNCIA IL SUCCESSO DELL’EVENTO YOOHOO SULLA POPOLARE HERM ISLAND

Una settimana di incontri e saluti che porta YooHoo insieme ai visitatori di Herm Island

Aurora World, azienda leader nella produzione di contenuti e personaggi e proprietaria del marchio di successo mondiale YooHoo, ha annunciato il successo di un evento speciale: una settimana di vacanza a metà maggio targata YooHoo presso una popolare destinazione turistica in una delle isole della Manica. In programma dal 27 al 31 maggio, l’evento si è svolto presso il Gift Shop sull’isola mozzafiato di Herm, una delle più piccole isole della Manica, situata tra il sud dell’Inghilterra e la Francia, che accoglie più di 100.000 visitatori all’anno. L’isola è accessibile solo in barca dalla sua sorella maggiore, Guernsey e YooHoo stesso era al Gift Shop del porto, per accogliere i giovani visitatori al loro arrivo.

La nuovissima grafica 3D YooHoo e la nuovissima linea di peluche YooHoo, con i temi e i personaggi della nuova serie YooHoo to the Rescue, sono stati esposti in primo piano all’interno del negozio. Per completare la promozione, un ciclo video del trailer di YooHoo to the Rescue è girato sullo schermo sopra al banco dei giocattoli ogni pomeriggio per tutta la settimana. Questa settimana di promozione è stata fortemente seguita in tutta l’isola attraverso manifesti e social media sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Herm.

In un cenno ai forti temi ambientali della mostra, c’era anche un percorso per il ritrovamento di un tesoro sull’isola per i giovani visitatori e un evento associato ’25 cose da fare in Herm’ ha incoraggiato i bambini (e gli adulti) a trascorrere del tempo a godersi ciò che l’isola ha da offrire durante la loro visita.

Questo è l’ultimo di un numero crescente di eventi legati all’enorme successo del marchio YooHoo, mentre Aurora celebra l’arrivo della nuova serie animata su NetFlix e di alcuni canali in chiaro con una campagna di licenze e promozione. Tra le principali promozioni recenti, Aurora ha annunciato il rinnovo della sua esclusiva campagna di sponsorizzazione YooHoo con il popolare locale per famiglie del Regno Unito Chessington World of Adventures Resort, le partnership con WHSmith, John Lewis e Rainforest Cafe, e un importante lancio di peluche in due negozi Hamleys in Giappone. Oltre al nuovo peluche, ci sono diversi prodotti pronti per il lancio in tutto il mondo da parte di diversi licenziatari, tra cui Panini (adesivi, mini statuette, carte commerciali), Nuvita (prodotti per bambini), Apple Beauty (articoli da bagno), Kennedy Publishing (riviste) e Dev Games & Yea Studio (app mobili).

Con sede a Seoul, in Corea, Aurora ha creato un portafoglio commerciale variegato che include una portata globale nel mercato dei peluche attraverso marchi come YooHoo, Miyoni, Sea Sparkles e Sparkle Tales, tra i tanti altri.

Il nuovo spettacolo per bambini in 3D CGI 52 x 11′, YooHoo to the Rescue, una co-produzione mondiale tra Aurora World e Mondo TV, ha lanciato i suoi primi 26 episodi il 15 marzo 2019, trasmettendo in 20 lingue diverse e mostrando in 190 paesi.

YooHoo to the Rescue è uno dei primi IP pre-scuola asiatici ad essere scelto come Netflix Original Series. È una serie animata divertente, emozionante e dal design accattivante, con forti temi ambientali, in cui YooHoo e la sua troupe viaggiano dalla magica foresta magica di YooTopia alla Terra per affrontare le minacce alla natura e alla fauna selvatica, incontrare diverse specie animali in pericolo provenienti da tutto il mondo e fare nuove amicizie lungo il percorso.