FORTNITE FA IL PIENO AGLI INTERNATIONAL LICENSING AWARDS 2019!

Licensing International ha annunciato i suoi vincitori dell’International Licensing Awards 2019 durante il Licensing Expo presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas

Jazwares si è portato a casa un premio nella migliore categoria di prodotti con licenza per il Fortnite Loot Llama Piñata nella categoria giocattoli/giochi/novelties. E’ stato emozionante festeggiare con il nostro partner Epic Games che ha portato a casa 5 vittorie, tra cui il Best Licensed Brand nella categoria digital/app/video game e il Newcomer Award for Fortnite.

Per la prima volta in assoluto, la presentazione e la valutazione degli International Licensing Awards si è svolta completamente online, dando vita a un gruppo di candidati e vincitori più diversificato a livello internazionale che mai! Più di 600 opere sono state giudicate da 150 dirigenti in 18 paesi.

Il 2018 è stato un anno incredibile per il nostro settore, che si riflette in questa lista di vincitori e onorificenze“, afferma Maura Regan, presidente di Licensing International.È stato particolarmente soddisfacente vedere che la natura sempre più internazionale dell’attività di licensing si riflette durante l’intero processo di assegnazione dei premi. Congratulazioni ai vincitori, che mostrano la creatività e l’innovazione che rende il nostro settore globale“.