KONAMI CROSS MEDIA FIRMA ACCORDI PER I SUOI VIDEOGIOCHI ICONICI

Konami Cross Media NY ha annunciato i suoi primi accordi di abbigliamento e accessori per i titoli di videogiochi preferiti e iconici – Contra, Bomberman e Frogger

Sono stati firmati nuovi accordi con Bioworld Merchandising Inc., Collector Cup, Difuzed e Innex.  Come risultato, gli appassionati di Konami potranno presto indossare accessori alla moda ispirati ai loro personaggi di gioco preferiti, ricaricarsi o raccogliere una linea esclusiva di peluche basati sui personaggi iconici di Contra, come annunciato da Jennifer Coleman, Vice Presidente di Licensing and Merchandising, Konami Cross Media NY. L’azienda ha attuato questo nuovo approccio olistico alla gestione del marchio che include lo sviluppo di contenuti aggiuntivi e merchandising per coinvolgere ulteriormente i fan e creare un pubblico globale per i giocatori attuali e di prossima generazione.

Il gioco è uno stile di vita che si sta espandendo oltre le console e i PC“, ha dichiarato Coleman. “L’impegno dei fan è ai massimi storici e c’è una grande richiesta per le ultime collezioni ufficiali di lifestyle e gli accessori autentici dei personaggi preferiti dai fan. Siamo lieti di annunciare questa prima ondata di accordi in quanto siamo impegnati a creare connessioni più ricche tra i nostri fan e i giochi che amano giocare

Bioworld, Merchandising Inc. si concentrerà sulle collezioni di abbigliamento e accessori di moda “head to toe” del marchio lifestyle attraverso i tre IP di gioco, portando l’equipaggiamento autentico ai giocatori negli Stati Uniti e in Canada.  Bioworld è il principale produttore mondiale di abbigliamento, pigiameria e accessori per la cultura pop su licenza.

Difuzed, che ha sede nei Paesi Bassi ed è il partner UE di riferimento per i prodotti lifestyle per una vasta gamma di marchi di gioco, intrattenimento, moda e sport, che coprirà Europa, Medio Oriente e Sud Africa.

Specializzata nel settore del fitness, Collector Cup, creerà una linea di shaker cups per tutti e tre gli IP di gioco per gli appassionati che hanno bisogno di mantenere la loro energia per giocare a lungo.

Infine, Innex svilupperà una nuova linea di peluche Stubbins insieme all’introduzione di Pixel Frames décor, che rappresentano i personaggi di gioco Contra e le scene di gioco preferiti dagli appassionati.