Jazwares collabora con Sony Pictures Consumer Products per una linea di giocattoli musicali che celebra Vivo con canzoni di Lin-Manuel Miranda

L’azienda globale di giocattoli Jazwares ha annunciato la sua collaborazione con Sony Pictures Consumer Products in qualità di licenziatario principale per oggetti musicali

L’attesissimo film d’animazione musicale con 11 canzoni scritte da Lin-Manuel Miranda di Hamilton arriverà nei cinema nel novembre 2020.

Jazwares è uno dei principali produttori di giocattoli e leader nella categoria degli strumenti musicali reali in scala per bambini attraverso la sua filiale, First Act.  Jazwares che da sempre avvicina la musica ai bambini attraverso il prodotto e le sue iniziative filantropiche JazwaresCares, è stata scelta da Sony Pictures Consumer Products come il partner naturale per dare vita all’avventura musicale di Vivo.

Non potevamo immaginare una scelta migliore di Jazwares per Vivo. Il loro amore per la musica e la capacità di creare grandi prodotti permetterà ai fan di portare a casa la magia di Vivo“, ha detto Jamie Stevens, Executive Vice President, Sony Pictures Consumer Products.

La linea di giocattoli di Jazwares arriverà sugli scaffali nell’autunno 2020 presso i rivenditori di tutto il mondo con personaggi, playset, peluche e una linea di strumenti musicali First Act.

Trovare una proprietà impegnata nell’importanza della musica nella vita di un bambino come noi è un’esperienza speciale e connessa per noi. La nostra linea darà vita al viaggio di Vivo dall’Avana al soleggiato sud della Florida! I consumatori possono aspettarsi prodotti che diano vita ad ambientazioni rigogliose e personaggi dinamici che contengono musica ad ogni passo“, dice Laura Zebersky, direttore commerciale di Jazwares.

Vivo debutterà nelle sale americane il 6 novembre 2020.