Global Icons ha esposto al Licensing Expo di Las Vegas

Presenza a Las Vegas per la presentazione delle novità dei principali marchi, tra cui il famoso rivenditore Fred Segal, recentemente acquisito

Global Icons, la più grande agenzia indipendente con uffici in tutto il mondo, ha portato con stile all’ultimo Licensing Expo il nuovo brand appena acquisito, l’iconico Fred Segal. I recenti successi, come la collaborazione Forever 21 x USPS e il lancio dei cereali Post Hostess™ Donettes™ e Honey Bun, indicano che l’agenzia si presenta per la prima volta sul mercato da brand owner.

Le nuove offerte di Fred Segal e Global Icons sono state presentate allo stand Global Icons presso il Licensing Expo, Mandalay Bay Convention Center.

Con l’ulteriori investimenti e il supporto del team mondiale Global Icons, Fred Segal deve espandere la collezione esistente di abbigliamento e accessori, aprire ulteriori punti vendita in territori internazionali e ampliare le sue licenze su diverse aree verticali che vanno dall’arredamento per la casa agli accessori.

Fred Segal è noto per aver riunito molti dei più chiacchierati collaboratori del settore, scoprendo stilisti emergenti e lanciando alcuni dei più grandi nomi della bellezza e dell’abbigliamento: “Siamo sempre in attesa del Licensing Expo e siamo orgogliosi del debutto del nostro primo marchio acquisito, l’icona della cultura pop al dettaglio Fred Segal“, ha detto il CEO, Jeff Lotman. “Il Licensing Expo è il più grande raduno mondiale degli operatori più influenti del settore, quindi è il luogo migliore per creare collegamenti e scoprire interessanti e innovative opportunità di licenza per i nostri clienti“.

Global Icons ha presentato anche le novità di altri brand rappresentati come Automobili Lamborghini, Kleenex®, Nokia e Suzuki Motor of America.

Per maggiori informazioni visitare: www.globalicons.com