ACTIVISION BLIZZARD DURANTE IL LICENSING EXPO HA PRESENTATO GRANDI NOVITÀ

Activision Blizzard Consumer Products Group si concentra su collaborazioni con importanti Brand e su programmi globali di sviluppo licensing

Tornando con l’impegno di fornire ai consumatori di tutto il mondo un’impareggiabile esperienza centrata sui fan, Activision Blizzard Consumer Products Group (ABCPG) è arrivata al Licensing Expo 2019 con una serie di nuovi programmi licensing a livello mondiale.

  • Le nuove licenze di classe mondiale includono Fanatici, Starter, Upper Deck, DRKN e Fashion UK.
  • I programmi di ritorno includono Hasbro, LEGO® Group, Funko, UNIQLO, Astro, New Era, McFarlane e molto altro ancora.

I franchise iconici di Activision e Blizzard Entertainment continuano a crescere oltre il gameplay, e al Licensing Expo ha presentato una gamma di prodotti di consumo che offrono esperienze coinvolgenti, rilevanti e innovative senza pari nello spazio dei videogiochi.

Activision Blizzard ha un portafoglio di alcuni dei franchising più amati al mondo, e il nostro obiettivo è quello di lavorare con licenziatari di livello mondiale che arricchiscono l’esperienza dei nostri fan in tutto il mondo“, ha detto Steve Young, Presidente di Activision Blizzard Consumer Products Group. “L’esperienza dei fan è al centro di tutto ciò che facciamo, e siamo entusiasti di creare nuove opportunità per i giocatori di immergersi e mostrare la loro passione per i giochi di Activision e Blizzard attraverso relazioni che vanno da LEGO a UNIQLO“.

Fin dalla sua nascita, ABCPG rimane costante nei suoi sforzi per guidare la crescita globale e l’impegno per i marchi di punta di Activision, tra cui Call of Duty di Activision, Crash Bandicoot e Spyro, e quelli di Blizzard Overwatch e World of Warcraft. Inoltre, con Activision Blizzard all’avanguardia dell’intrattenimento competitivo, ABCPG continua ad alzare il livello delle esportazioni attraverso il programma di merchandising per la Overwatch League™, mentre prende vita una nuova generazione di tifosi e atleti.