Zoonicorn lancia una nuova serie di video musicali animati su canali online

I tre nuovi video di Zoonicorn, e altri otto video già in produzione, saranno ora disponibili su Kabillion, Kid Genius e Kidoodle.tv, oltre che su YouTube e HappyKidsTV

Zoonicorn® presenta tre nuovi video musicali animati con partiture e testi originali, costruendo il contenuto video per bambini tra gli 11 e dai 2 ai 6 anni. I ricchi e coinvolgenti video musicali saranno disponibili su YouTube e HappyKidsTV, con ulteriori accordi di distribuzione con Kabillion, Kid Genius e Kidoodle.tv.

In ogni video, gli Zoonicorn trasporta giovani animali, che si trovano ad affrontare una sfida di vita reale  nel paese dei sogni Zooniverse per vivere fantasiose avventure. Le canzoni eseguite dagli Zoonicorn aiutano gli animali a risolvere le loro sfide e a condividere lezioni socio-emozionali. Tutti i video di Zoonicorn includono una coinvolgente “palla che rimbalza” per far cantare i bambini. Insieme al divertimento, video musicali animati, applicazioni di gioco, libri e attività online catturano l’immaginazione dei bambini e offrendo anche ai genitori la possibilità di essere coinvolti in più modi nelle storie di Zoonicorn.

I nuovi video musicali di Zoonicorn saranno lanciati sul canale YouTube di Zoonicorn e su HappyKidsTV, che trasmette su più piattaforme, tra cui Roku, Amazon Fire TV, Sony, Google TV, Kindle Fire e Nook. HappyKids è il secondo canale per bambini più popolare su Roku direttamente dopo PBS Kids ed è tra i primi 25 canali per bambini su YouTube. Nuovi canali di distribuzione includono il canale Kabillion su YouTube, Kidoodle.tv e Kid Genius Cartoon.

Kabillion and Kabillion Girls Rule!, una sussidiaria di Splash Entertainment, è una rete televisiva gratuita su richiesta per bambini statunitensi, che programma contenuti animati e raggiunge 60 milioni di famiglie statunitensi via cavo attraverso molteplici fornitori di servizi via cavo. Kidoodle.TV è un’azienda incentrata sulla famiglia, impegnata a incoraggiare Safe Streaming™ e abitudini di visione adeguate all’età. Kidoodle.TV® è un membro elencato del programma kidSAFE® Seal Program e ha ricevuto il Parent Tested, Parent Approved Award. Il “contenuto con uno scopo” di Kid Genius è quello di arricchire e divertire i bambini e le famiglie. I suoi programmi sono progettati per aiutare i bambini ad imparare introducendoli a nuovi e intriganti argomenti che stimolano la loro immaginazione e incoraggiano l’esplorazione e la scoperta. Kid Genius è disponibile su Amazon Prime, Amazon Fire, Apple TV, Comcast Xfinity, Cox e Roku.

Le prime tre canzoni lanciate sono:

  • Let me fly – The You Be You Song“: (Odessa lo struzzo) Promi e tutti gli Zoonicorn aiutano Odessa, che è consapevole di non poter volare come gli altri uccelli. Odessa canta il suo desiderio di volare, e Promi la rassicura che ogni uccello è diverso. Che tutti noi abbiamo talenti e abilità diverse.
  • Be a Friend, Make a Friend – The Birthday Song“: (Jomi il panda rosso) Valeo e tutti gli Zoonicorn aiutano Jomi, che è invitata a una festa di compleanno ma ha paura di andare. Preoccupata perchè non conosce nessuno, gli Zoonicorn le insegnano che bisogna essere amici per farsi un amico.
  • New Point of View – The Play Date Song“: (Pancake la lontra) Ene e tutti gli Zoonicorn aiutano Pancake che ha bisogno di visitare un amico in un quartiere diverso. L’invenzione di Ene permette loro di sorvolare insieme la terra, vedendo il mondo dall’alto. Ene insegna a Pancake che qualsiasi problema può essere risolto se ci pensi e guardi le cose da una diversa prospettiva.