LA QUARTA STAGIONE DI PJ MASK È IN PRODUZIONE

La quarta stagione della serie animata hit per età prescolare di Entertainment One è pronta per il lancio a livello globale

Entertainment One (eOne), con la notizia di un nuovo lotto di 52 episodi da 11 minuti dà il via a una quarta serie del suo amatissimo show di supereroi di successo per bambini in età prescolare, PJ Masks, la cui consegna è prevista a partire da aprile 2020.

Prodotto da eOne e Frog Box, in collaborazione con l’emittente Disney Junior, la serie 4 vedrà i coraggiosi eroi dello show, Catboy, Owlette e Gekko, risolvere problemi attraverso nuove avventure! Per la prima volta la serie si aprirà con un episodio speciale in 4 parti che porterà i fan di PJ Masks in un’emozionante e spettacoare avventura di 44 minuti ricca di azione.

Con una base di fan globale in crescita, PJ Masks ha saldamente consolidato la sua posizione come property animata per la scuola materna e la domanda di nuovi contenuti è estremamente elevata“, ha detto Olivier Dumont, Presidente, Family & Brands di eOne. “Siamo entusiasti di dare al pubblico altri 52 episodi che alimenteranno la crescita del programma globale di licenze e dimostreranno il nostro costante impegno per il futuro della property“.

PJ Masks ha iniziato a volare da quando ha debuttato per la prima volta sugli schermi televisivi di Disney Junior negli Stati Uniti nel 2015. Ora è una delle property di trasmissione e di licenza più apprezzate per i bambini in età prescolare che trasmettono regolarmente su diverse piattaforme FTA e VOD in tutto il mondo. Le vendite annue globali raggiungono ora 1,15 miliardi di dollari, con un aumento dei ricavi del 39% nell’ultimo anno finanziario.

Mentre la quarta serie entra in produzione, la terza serie si prepara ad atterrare su Disney Junior EMEA, LATAM, ANZ e ASIA nel corso di quest’anno, dopo il successo del lancio di aprile negli Stati Uniti.